Capucino al Gratis Club

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Genetica Electronica è il primo album dei Capucino, un progetto nato da esperienze molteplici che racchiude un vasto spettro di sonorità. Dall’elettronica alla world music, utilizzando strumenti acustici dal sapore nostalgico come il mandolino, la mandria, l’accordion...

da Gratis Club


E’ una fusione di global-ethnic sounds arricchito da un forte dosaggio di musica elettronica, capace di stimolare emozioni sempre nuove col passare da una traccia all’altra. Capucino è composto da un grande team che supporta il producer Telonio in questo progetto: Donald D, noto rapper newyorkese già con Body Count, Ice-T, Public Enemy, Corona, un giovane talento venezuelano, Fuzz, chitarrista dei Jestofunk e Piuma, poliedrica artista proveniente da una comunità Khrishna.

Le registrazioni di questo primo album hanno coinvolto musicisti del calibro di Planet funk, Stefano Bollani e Gaudi. Dal vivo è un esperienza forte, densa di musicalità, con personaggi di grande carisma sul palco. In uscita a Gennaio '07 il nuovo singolo e video della band intitolato "Capucino Love"...un video di grande impatto grazie alla presenza dal rapper americano Donald D...presto in rotazione su tutte le emittenti musicali e radio.

Donald D - vocal (New York - Public Enemy/Body Count)
Claudio Corona - vocal (Venezuela)
Piuma - dancer e juggler
Fuzz – chitarra (Jestofunk) Matta e Telonio – electronic, basso e mandolino
Andy – live visuals





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 gennaio 2007 - 1783 letture

In questo articolo si parla di gratis