Ostra Vetere: Tony di Modugno ci riprova

1' di lettura 30/11/-0001 -
Tony Di Modugno, cantautore barese, ha deciso di rispondere alla sfida lanciatagli dal cantante tedesco Hartmut Timm che il 9 novembre ha cantando ininterrottamente per 59 ore e 15 minuti, e dal 18 al 21 gennaio 2007 tenterà il record cantando ad oltranza.

da Annamaria Vivacqua


Sono due anni ormai che i due cantanti si sfidano a suon di note superandosi di pochi minuti, ma il tenace Di Modugno ha deciso questa volta di di imporsi nel GUINNESS WORLD RECORD con un notevole stacco.

Dopo aver raggiunto il record di 58 ore e 35 minuti a marzo 2006 a Bari, presso la Fiera del Levante, per il 2007 ha deciso di ritornare al suo “primo amore” ad Ostra Vetere al Teatro A. Sordi che l’ha visto vincitore nel 2005 del suo primo record di 54 ore.
La maratona avrà inizio il 18 gennaio e terminerà “forse” il 21.
A sostenerlo il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello, l’amministrazione comunale e tutta la provincia di Ancona.

Quest’anno insieme a Tony Di Modugno, Mago Ciccio, mago comico pugliese, tenterà il suo primo record modellando 560 palloncini in un ora.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 gennaio 2007 - 3290 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, tony di modugno


Anonimo

19 febbraio, 16:46
...un'operazione di altro profilo culturale... :D<br />
<br />
ahahahahahahahaha<br />
<br />
<br />
--gip

bubu7

14 gennaio, 10:16
Ohi, a me ste robe qua me fanno troppo ride ragazzi.<br />
"A sostenerlo il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello, l’amministrazione comunale e tutta la provincia di Ancona."<br />
Già me li vedo: mentre Tony Di Modugno (che cazzo di nome, è già tutto un programma) canta a squarciagola, il sindaco Bello gli fa una punturona di integratori, Giancarli gli spruzza lo spry emolliente sulle corde vocali e la Patrizia Casagrande gli massaggia la schiena e le cosce.<br />
Ma quello che non voglio proprio perdermi è il "Mago Ciccio, mago comico pugliese", che sballo ragazzi!




logoEV