San Costanzo: i nuovi appuntamenti del San Costanzo Show

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il San Costanzo Show, appuntamento fisso della comicità marchigiana, presenta le prossime date degi eventi che si terranno il 12 gennaio, ore ore 21.30 al Teatro Tiberini San Lorenzo in Campo, il 26 gennaio alle ore 21.30 al Teatro della Concordia di San Costanzo, il 10 febbraio alle ore 21.30 al Teatro Alfieri di Montemarciano, il 23 febbraio alle ore 21.30 al Teatro della Concordia di San Costanzo, il 30 marzo alle ore 21.30 al Teatro della Concordia di San Costanzo.

da Minaminoide


Il San Silvestro Show, serata organizzata dal San Costanzo Show in occasione della notte di Capodanno, con spettacolo, brindisi e corrida, ha fatto registrare il tutto esaurito, e ha portato al Teatro della Concordia di San Costanzo (PU) spettatori da tutte le province marchigiane e anche alcuni da fuori regione. Dopo il successo di questo esperimento, i comici del San Costanzo Show, guidati da Paola Galassi, si ripresentano al pubblico con nuovi appuntamenti.

Tra le date, quella di Montemarciano si inserisce nell’ambito della Rassegna di Teatro Comico curata dalla Compagnia Vicolo Corto di Ancona e giunta alla sua V edizione. In scena i comici, eterogenei per età, formazione e provenienza: Romina Antonelli, Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Massimo Franzoni, Oscar Genovese, Giovanni Giangiacomi, Michele Gianni, Claudio Latini, Peppe Nigra, Massimo Pagnoni, Claudio Rossini, Daniele Santinelli, Clementina Scudiero.

Paola Galassi, insegnante di recitazione, regista e autrice tra le più stimate nel panorama del teatro comico italiano, ha ideato il San Costanzo Show, nato due anni fa come laboratorio, per dare spazio alla comicità marchigiana. Visto il crescente successo dalle serate aperte al pubblico, il San Costanzo Show è diventato un appuntamento fisso, che ha visto il suo culmine nella Maratona della risata, un non stop di comicità durato 30 ore, che nel maggio 2006 ha riscosso grande entusiasmo e partecipazione da parte del pubblico, e ha visto la presenza di numerose compagnie teatrali ospiti. E’ prevista una seconda edizione della Maratona nella Primavera del 2007 in data da definirsi.

Enti promotori del San Costanzo Show: Teatro Stabile delle Marche; Provincia di Pesaro e Urbino; Comune di San Costanzo- Assessorato alla Cultura.

Info e Biglietteria:
- Teatro Stabile delle Marche- Uffici di Fano, C.so Matteotti, 4, Fano (PU) tel. 0721.830145, con il seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 19.30.
- Botteghino del Teatro della Concordia, via Montegrappa, San Costanzo (PU), tel. 0721.950124, aperto il giorno stesso dello spettacolo dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 17.00 in poi. Info: www.vicolocorto.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 gennaio 2007 - 10468 letture

In questo articolo si parla di san costanzo, san costano show





logoEV
logoEV