Winter Jamboree: la sorpresa del nuovo anno per gli amanti del vintage

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il nuovo anno regalerà agli amanti di tutto ciò che è vintage un bellissima sorpresa. A Senigallia nasce il “Winter Jamboree”, che tradotto letteralmente vuol dire “baldoria d’inverno”.
A grande richiesta, direttamente dall’enorme successo del “Summer Jamboree” (il festival internazionale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50, che si svolge ogni anno in agosto a Senigallia), eccone una mini versione invernale.

dall'Associazione Culturale Summer Jamboree
www.summerjamboree.com


La location del Winter Jamboree promosso dal Comune di Senigallia ed organizzato dall’Associazione Culturale Summer Jamboree, è un luogo simbolo della città: la Rotonda a mare.
Il prestigioso edificio (1933, unico esempio di architettura balneare degli anni 30 rimasto in Italia) che sorge sull’acqua, emblema delle Marche turistiche, inaugurato la scorsa estate dopo una lunga opera di restauro.
Un luogo di grandi suggestioni per una serata swing all’insegna del ballo e della musica dal vivo rigorosamente anni ’40 e ’50.

La prima edizione del Winter Jamboree si svolgerà venerdì 5 gennaio 2007 a partire dalle ore 21,00 con la musica dal vivo dei Jackpot e quella suonata dai DJs Looney Tunes Max & Ol’Woogies.
La serata vedrà inoltre la partecipazione degli insegnanti ufficiali dei corsi di ballo del Summer Jamboree, i Witty Bubbles, che si esibiranno in danze sfrenate insieme al pubblico presente.

I posti sono limitati, l’ingresso con la consumazione è di 22 euro.

Per informazioni: cell. 392.6968625 e-mail info@summerjamboree.com.
A Senigallia sono in vendita al botteghino del teatro La Fenice e alla Rotonda a mare: 393.9567505





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 gennaio 2007 - 2877 letture

In questo articolo si parla di rotonda, summer jamboree


Anonimo

02 gennaio, 14:21
Magari una vesrione invernale del Summer Jamboree... intervenite numerosi!!!<br />
<br />
--Hebbie




logoEV