Montemarciano: serata di beneficenza per le donne operate al seno

1' di lettura 30/11/-0001 -
Organizzata dal sempre dinamico ed intraprendente Circolo Sociale "Marina" di Marina di Montemarciano - vera e propria "officina" di iniziative - si è tenuta, il 19 ottobre scorso, nell'ampio salone polivalente del Centro Sociale Comunale di tale località una serata danzante con scopi benefici.

dal Comune di Montemarciano
www.comune.montemarciano.ancona.it


Grande è stata naturalmente la risposta di tutti gli associati, per una serata danzante che una volta tanto non era solo fine a se stessa, ma era rivolta alla raccolta di fondi per l'Associazione "Noi come prima - Centro di sostegno per le donne operate al seno" di Castelferretti.

Ad essa è stato infatti devoluto l'intero incasso di € 849,50. Una dimostrazione in più, quella offerta dal circolo marinense, di come si possano contemperare le finalità socializzante e ricreative, con quelle di sostegno ad altre Associazioni che hanno scopi diversi, ma sicuramente non meno importanti dal punto di vista sociale e civile.

Alla serata è intervenuto anche il Sindaco di Montemarciano, Prof. Gerardo Cingolani, che ha portato il saluto ed il plauso dell'Amministrazione comunale per la simpatica e significativa manifestazione, nonché alcuni rappresentanti dell'Associazione beneficiaria che hanno espresso la loro riconoscenza ed il loro sentito ringraziamento.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 ottobre 2006 - 1943 letture

In questo articolo si parla di comune montemarciano





logoEV
logoEV