publiredazionale: ''Indoor_day'' da Mencarelli arredamenti

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Mencarelli Arredamenti invita i lettori di Vivere Senigallia a scoprire l'armadio Indoor, un magnifico scrigno che contiene un prezioso regalo: il tuo tempo.



Sabato 14 ottobre, per tutta la giornata, Mencarelli arredamenti presenterà al pubblico l'armadio Indoor (design Castiglia Associati), un sistema modulare che coniuga estetica e funzione, originalità e semplicità, ricerca dei materiali ed innovazione tecnologica.

La linea degli armadi Indoor rappresenta un programma ricco di contenuti progettuali e di soluzioni eclettiche, pensato per esprimere le ultime tendenze del design attraverso un linguaggio personale e propositivo.

Il progetto è caratterizzato dallo studio di ante, in essenze pregiate, laccato o vetro, dalle particolari lavorazioni e da una serie di maniglie, esterne o ad incasso, che si articolano sulle ampie superfici verticali, ritmando visivamente le composizioni. Colori, forme, dettagli tecnologici, materiali e lavorazioni di pregio: questi i segni distintivi della nuova collezione che, grazie alla sua versatilità, offre infinite possibilità compositive.




Situata a Senigallia (An) in via Giordano Bruno n° 26 a 200 m. dal casello autostradale in direzione Arcevia, Mencarelli Arredamenti opera nel settore arredamento per la casa, ufficio e contract trattando prodotti di qualità e con ormai un alto grado di soddisfazione della clientela, assicurando un iter completo che comprende la progettazione, la realizzazione - eseguita grazie ad una falegnameria interna per l'esecuzione di lavori su misura - e la vendita del prodotto, e realizzando anche il montaggio attraverso personale interno specializzato.

La Mencarelli Arredamenti si avvale di uno showroom di circa 1700 mq sviluppato su due piani con un reparto dedicato al riposo e al relax, uno all'arredo bagno e un reparto per le cucine.

Mencarelli Arredamenti
via Giordano Bruno, 26
60019 Senigallia (AN)
Telefono: 071.7922458

www.mencarelliarredi.com
www.feg.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 ottobre 2006 - 4214 letture

In questo articolo si parla di publiredazionale, pubbliredazionale

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici