Un incontro dell'Informagiovani sul prestito d'onore regionale

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
L’Informagiovani di Senigallia sta curando l’organizzazione di un importante incontro informativo dal titolo “Prestito d’onore regionale”, che si svolgerà nella sua nuova sede – la Sala della Mediateca, presso la Biblioteca Comunale “Antonelliana” di Via Manni, 1 –mercoledì 25 ottobre, con inizio alle ore 10,30.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


L’iniziativa è diretta a beneficio di disoccupati o inoccupati tra i 18 e i 60 anni (nonché le donne “over 35” anche occupate), purché residenti nella Regione Marche da almeno sei mesi. L’obiettivo è quello di giungere alla creazione, attraverso appunto il ricorso al prestito d’onore regionale, di 500 nuove attività d’impresa nei settori della produzione di beni, del commercio (esclusivamente in forma di impresa individuale), dei servizi e anche di tutte le libere professioni che non richiedano l’iscrizione ad albi professionali.

Relatori dell’incontro saranno il dott. A. Secchi del Servizio Politiche Attive del Lavoro della Regione Marche e il dott. G. Belluzzi, responsabile del Servizio Imprese della Banca delle Marche di Jesi. All’appuntamento interverranno naturalmente anche il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, e l’Assessore comunale alle Politiche Giovanili, Simone Ceresoni.

Per informazioni – dal momento che è gradita l’iscrizione – è possibile consultare il sito internet comunale (www.comune.senigallia.an.it) o rivolgersi direttamente al locale Centro Informagiovani, utilizzando la e-mail informagiovani@comune.senigallia.an.it. oppure il numero telefonico verde 800.211212 o il fax 071.65115.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 ottobre 2006 - 2446 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia


Anonimo

11 ottobre, 12:50
è una bella notizia ... chissa cosa c'è dentro?<br />
<br />
--enrico dignani