Mondolfo: elenchi Telecom, il consiglio disapprova

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Posizione unitaria del Consiglio comunale di Mondolfo che nell’ultima seduta ha stilato un documento congiunto relativamente alla nuova formazione degli elenchi telefonici, disposta dalla Telecom, relativi alla Frazione di Marotta.

dal Comune di Mondolfo
www.comune.mondolfo.pu.it


Discutibile viene definita la scelta effettuata dalla società che negli ultimi tempi non risulterebbero inseriti sotto la voce di Marotta i nuovi utenti della frazione che di fatto sarebbero stati collocati invece all’interno degli elenchi dei rispettivi comuni capoluogo (Fano, Mondolfo e San Costanzo).
“Ritenendo che la presenza in elenco abbonati – si legge nel documento congiunto del consiglio comunale di Mondolfo - di una duplice metodologia di inserimento diversificata tra vecchi e nuovi abbonati, crei un reale disservizio agli utenti telefonici e nei casi di attività economiche , professionali, partite Iva ecc. possa arrecare un danno derivante dalla difficoltà di individuazione delle utenze telefoniche”.
Inoltre nel documento l’intero consiglio comunale mondolfese scrive: “sino a che la località di Marotta sarà presente negli elenchi telefonici con una propria identificazione specifica, questo non comporta alcun onere o difficoltà organizzativa ed è per questo che invitiamo la Telecom Italia spa a disporre allo scopo di reinserire tutti gli abbonati residenti a Marotta in un unico elenco unitario “.
Il consiglio comunale infine dà mandato al sindaco e agli assessori competenti di sostenere in caso di diniego da parte della Telcom le eventuali iniziative che i cittadini interessati intendessero proporre”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 ottobre 2006 - 1846 letture

In questo articolo si parla di mondolfo


Anonimo

10 ottobre, 20:48
Ma non avete qualcosa di più serio da discutere in Consiglio Comunale?<br />
<br />
--h2l01

Anonimo

10 ottobre, 12:02
Commento sconsigliato, leggilo comunque

melgaco

09 ottobre, 13:47
Con tutti i cazzi che hanno a Telecom...




logoEV