Sconfitta casalinga per la Vigor

3' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
4° Giornata:
Vigor Senigallia - Falco Acqualagna 1-2

Seconda sconfitta consecutiva per la Vigor che paga caro gli errori in attacco e in difesa contro un'Acqualagna brava a coprirsi e a sfruttare le occasioni.

di Gianluca Carlino
gianluca@viveresenigallia .it


VIGOR SENIGALLIA: Moroni, Bertozzini, Traiani, De Filippi, Turchi, Goldoni, Moschini (46' Morganti), Montanari, Paupini (63' Guerra), Savelli, Camilletti. A disp: Memé, Mencarelli, Pambianchi, Giraldi, Schiano. All. Giuliani

ACQUALAGNA: Prioletta, Luchetti, Simoncelli, Bugari, Baffoni, D'Aloisio, Della Rocca (66' Ortolani), Valentini, Pittaluga (82' Tassi), Hervat, Bernabucci (75' Catena). A disp: Martelloni, Fiorani, Virgili, Maltempo. All. Mengucci

ARBITRO: Mancini di Fermo

RETI: 45' Hervat, 69' Camilletti, 72' Bernabucci.

NOTE: Espulsi: 70' D'Aloisio e Traiani per reciproche scorrettezze. Ammoniti: Turchi e Goldoni per la Vigor, Baffoni per l'Acqualagna. Angoli 4-1 per l'Acqualagna. Recupero 4' e 5'. Spettatori 500 circa.

Seconda sconfitta consecutiva per la Vigor che paga caro gli errori in attacco e in difesa contro un'Acqualagna brava a coprirsi e a sfruttare le occasioni. La partita è combattuta da entrambe le parti, con la Vigor che si fa apprezzare maggiormente nel primo tempo. Ci prova subito Turchi, ma il suo colpo di testa termina a lato. All' 8' Savelli prova il diagonale da buona posizione ma spedisce di poco a lato. L'Acqualagna si fa vedere con due conclusioni da fuori di Valentini e D'Aloisio ma Moroni non ha problemi. Ancora Camilletti ci prova al 18' al termine di un'azione personale ma spara alto. Ma quattro minuti dopo un errore difensivo degli ospiti manda ancora Camilletti solo davanti a Prioletta, ma la conclusione dell'attaccante senigalliese è addosso al portiere ospite che riesce a respingere. Proprio nel finale della prima frazione arriva il vantaggio dei pesaresi con Hervat che al 46' indovina dal limite il varco giusto tra una selva di gambe, infilando il rasoterra nell'angolino destro di Moroni.

Nella ripresa la Vigor accusa il colpo ed è l'Acqualagna a rendersi maggiormente pericolosa. Al 51' il tiro di Bernaburcci da pericolosa posizione viene prontamente deviato col corpo da Turchi. Poco dopo prova a rispondere Traiani da dentro l'area, ma la sua sforbiciata è debole e Prioletta blocca. Al 60' la punizione di Pittaluga dal limite impegna Moroni in una splendida respinta: sulla ribattuta Hervat prova di testa ma Moroni è eccezionale a recuperare la posizione e a bloccare. La Vigor non riesce a creare ma al 70' il traversone di Guerra trova la perfetta incornata di Camilletti che sottoporta non sbaglia e regala il pareggio. La gioia rossoblu però dura poco e tre minuti dopo Goldoni incespica malamente sulla sinistra, Bernabucci ruba palla entra in area evita Turchi e firma il 2-1. Il colpo spezza le gambe ai rossoblu che non riescono a controribattere e al triplice fischio è l'Acqualagna ad esultare.

Prossima partita: Castelfrettese - Vigor Senigallia, mercoledì 11 ottobre alle ore 15,30 allo stadio comunale - fraz. Castelferretti di Falconara M.ma.

Risultati della 4° giornata - Campionato Eccellenza Marche 2006/07:
Biagio Nazzaro - Fossombrone 0 - 1
P.S. Elpidio - Cingolana 1 - 1
Civitanovese - Montegranaro 2 - 1
Montegiorgio - Castelfrettese 1 - 1
Piano S. Lazzaro - Caldarola 1 - 1
Real Vallesina - Jesina 0 - 0
Recanatese - Monturanese 2 - 1
Urbino - Fermignanese 2 - 0
Vigor Senigallia - Acqualagna 1 - 2

Classifica "Campionato Eccellenza Marche" 2006/07:
12 Urbino
9 Fossombrone
9 Recanatase
8 Acqualagna
8 Jesina
6 Cingolana
6 Piano S. Lazzaro
5 P.S. Elpidio
5 Montegranaro
4 Fermginanese
4 Biagio Nazzaro
4 Civitanovese
3 Montegiorgese
2 Vigor Senigallia
2 Caldarola
2 Castelfrettese
2 Real Vallesina
2 Monturanese

Prossimo turno 11/10/06 ore 15:30
Fossombrone - Fermignanese
Caldarola - Montegiorgese
Castelfrettese - Vigor Senigallia
Cingolana - Real Vallesina
Falco Acqualagna - Porto S. Elpidio
Jesina - Civitanovese
Montegranaro - Recanatese
Monturanese - Biagio Nazzaro Chiaravalle
Piano S. Lazzaro - Urbino

Per ulteriori informazioni visita www.usvigorsenigallia.com.

Le partite della Vigor Senigallia sono in diretta sulle frequenze di Radio Duomo





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 ottobre 2006 - 2079 letture

In questo articolo si parla di vigor, sport, calcio


Anonimo

09 ottobre, 08:14
.. la Vigor è senza vigore ... una cura ricostituente in cosa potrebbe consistere ?<br />
<br />
--enrico dignani

melgaco

09 ottobre, 13:31
Ci vorrebbe un po' di soldi per comprare qualche buon giocatore.<br />
Li metto io va...




logoEV
logoEV