Che cosa è il Bambugia Party?

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si è cominciato a parlare della festa da circa due settimane, da quando sono stati distribuiti dei volantini con su scritto solo il nome della festa e le date del 16 e del 23 Agosto.

da Marko M. e Lucky L.


Molti si sono chiesti che cosa fosse il “Banbugia” o chi fosse, ma sono rimasti senza risposta fino a domenica 13 agosto quando, per il lungomare di Senigallia sono apparsi come per magia “gorilla, streghe e giullari” che distribuivano volantini della festa, animando la passeggiata cittadina e riscuotendo un notevole successo per la goliarda e simpatica iniziativa, coinvolgendo i passanti che si fermavano a giocare, scherzare e farsi fotografare con i simpatici personaggi. Gli organizzatori del “Banbugia Party” (Marko M. e Lucky L.) garantiscono che le sorprese e altre particolari iniziative sono in programma per pubblicizzare la particolare festa.

Il “Bambugia party” si svolgerà mercoledì 16 e mercoledì 23 agosto presso il giardino dello Shalimar Club di Senigallia Alta dalle ore 22,00 fino a tarda notte, con musica, balli, giochi e tanta allegria; dalle ore 21,00 solo su prenotazione si potranno gustare specialità cinesi, arabo-libanesi e italiane.

...è cominciato il conto alla rovescia per la più originale, divertente, festa loca dell'estate 2006 e come dalla pubblicità si consiglia l'abbigliamento in maschera, costume o pareo; ricordando che l'ingresso è libero a tutti.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 agosto 2006 - 4631 letture

In questo articolo si parla di publiredazionale, pubbliredazionale


Anonimo

16 agosto, 19:02
Il Bambugia Party è una festa....che dire, una festa dove ognuno può fare quello che vuole, o meglio, vestirsi come vuole, può portare chi vuole..anche i cani?..Anche i cani! Ah, allora porto...boh...??<br />
<br />
--Riù