Ancora poche ore e l’Italia avrà la sua nuova Reginetta dei Castelli

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
E' iniziato il conto alla rovescia. Ancora poche ore e verrà eletta la “Reginetta dei Castelli d’Italia 2006”.

dalla Relocali
www.relocali.it


Sabato 12 agosto alle ore 21.30 in piazza Garibaldi ad Arcevia quattordici ragazze, che si sono conquistate il pass per la finale durante le selezioni locali e le semifinali, si contenderanno l’ambito titolo di “Reginetta dei Castelli d’Italia”, che dona alla vincitrice la possibilità di entrare nel mondo della storia dell’arte attraverso un ritratto di valore inestimabile.

Il concorso, ideato dall’agenzia ReLocali, si pone, tra i suoi obiettivi principali, il recupero del vero significato del concetto di Arte e Bellezza, quest’ultima oggi troppe volte confusa con il termine “apparire”.

Bellezza, moda, musica, arti marziali, ballo: la finalissima sarà ricca di ingredienti, per regalare a tutti i presenti uno spettacolo indimenticabile. Tra gli ospiti, ci sarà anche il cantante Matteo Greco, che presenterà alcuni brani estratti dal suo ultimo album, “Giornate d’inverno”.

Affiancherà la presentatrice Alessandra Montinaro, la bella “Reginetta dei Castelli d’Italia 2005”, Cecilia Cardoni, che a fine serata insieme al sindaco di Arcevia Silvio Purgatori incoronerà la vincitrice.
Coreografa della serata sarà Genny Manieri, “Reginetta dei Castelli d’Italia 2003”.

In attesa del verdetto ufficiale i lettori di Vivere Senigallia possono conoscere le ragazze e votare la più bella in questa pagina.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 agosto 2006 - 2992 letture

In questo articolo si parla di bellezza, relocali


melgaco

13 agosto, 20:29
Commento sconsigliato, leggilo comunque

Anonimo

12 agosto, 22:23
...la "testata" con questo commento l'hai data tu all'italiano...<br />
<br />
--Garzanti

VULCANO

12 agosto, 11:02
Ma se ha te non interessa che cosa lo segui a fare? E poi se approfondissi la conoscenza delle ragazze vedrai anche il perchè del titolo visto che ci sono extra regionali e visto che il concorso è seguito in ambito nazionale da varie testate giornalistiche.

Smile

12 agosto, 10:17
Michele, ma chi ha deciso il titolo?<br />
<br />
Per Giannini: scusa se chiedo aiuto alla tua indubbia saggezza. Ma mi sto chiedendo come fare a tranquillizzare l'Italia tutta, in spasmodica attesa di sapere chi sarà la reginetta di Arcevia? <br />
<br />
Tu hai qualche idea?




logoEV
logoEV