Goldengas: pronta la nuova rosa per la stagione 2006-2007

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Si và delineando, a pochi giorni dall'inizio della preparazione precampionato prevista per mercoledì 16 agosto, la rosa della Goldengas Pallacanestro Senigallia.

di Pallacanestro Senigallia


Dalla Scavolini Spar Pesaro fa rientro a Senigallia, da dove era partito 5 anni fà, Riccardo Casagrande, Ala di 192 cm nato nel 1988 . In questi anni il diciottenne senigalliese, con la squadra pesarese ha ottenuto numerose gratificazioni a livello giovanile, ricordiamo la convocazione nella nazionale cadetti, la vittoria del titolo italiano categoria Bam, la partecipazioni a ben sette finali nazionali giovanili, risultando più volte citato nel miglior quintetto della manifestazione e mantenendo medie elevate nel tabellino marcatori.

In questa sua prima stagione senigalliese sarà uno dei tre under insieme all'altro concittadino Nicola Catalani, ora per completare la rosa di coach Piero Bianchi mancano due pedine di cui uno obbligatoriamente under .La società del presidente Claudio Moroni è orgogliosa di poter riavere a disposizione un atleta che sicuramente si inserirà con profitto nello spirito battagliero della Goldengas 2006/2007.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 agosto 2006 - 1972 letture

In questo articolo si parla di goldengas


Anonimo

10 agosto, 16:27
ma un bel tifo indiavolato...... a sostegno di questi valorosi.... anche da parte delle signore.... <br />
non è una possibile buona idea?<br />
<br />
--enrico dignani

melgaco

10 agosto, 17:49
Sarebbe bello ma ho la sensazione che il pubblico del basket sia un po' troppo alto-borghese.<br />
Ci vorrebbe qualche delinquente in più al palazzetto