Quattro reginette per una corona ed un dipinto

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Martina Verdini, Valentina Liaci, Elisa Finelli e Giorgia Nesi: sono questi i nomi delle quattro vincitrici della semifinale di Monte Porzio che si sono aggiudicate il pass per la finalissima del 12 agosto ad Arcevia.

dalla Relocali
www.relocali.it


Martina Verdini, 17 anni, di Serra de Conti, andrà alla finale con la fascia di “Reginetta della Città di Monte Porzio”, mentre Valentina Liaci, 16 anni, di Marotta, si è aggiudicata la fascia “Sorriso Tecno Med”. Per Elisa Finelli, 16 anni di Sassuolo (Mo), il pass per la finale è la fascia “Portamento El Divinos Wine Bar”, mentre per Giorgia Nesi, 17 anni, di Fano, è la fascia “Eleganza La Fonte fiori e piante”.

Queste quattro ragazze raggiungeranno le altre finaliste, che hanno vinto le fasi regionali, alla serata del 12 agosto ad Arcevia, in cui verrà eletta la Reginetta dei Castelli d’Italia 2006, quella che poi diverrà protagonista del quadro firmato dal maestro Bruno D’Arcevia.
Oltre a realizzare il sogno della bellezza immortale attraverso l’arte, la vincitrice del concorso riceverà in premio un book fotografico e un contratto di un anno con la Relocali, l’agenzia ideatrice del concorso.

La serata è stata presentata da Alessandra Montinaro, che è stata affiancata durante la serata dalla bella “Reginetta dei Castelli d’Italia 2005” Cecilia Cardoni, e ha visto alternarsi alla bellezza momenti di moda, con i capi Elegant e l’abbigliamento mare Delux, e di spettacolo, con le arti marziali del maestro Adrian Hutter e la danza del ventre di Jasmina. Coreografa della serata è stata Genny Manieri, splendida “Reginetta dei Castelli d’Italia 2003”.

Il prossimo e ultimo appuntamento con le semifinali è martedì 8 agosto alle ore 21.30 al ristorante Piccolo Ranch di San Pietro in Musio. Lì verranno elette altre quattro ragazze che raggiungeranno le altre finaliste il 12 agosto ad Arcevia per contendersi il titolo di “Reginetta dei Castelli d’Italia 2006”.

Anche a San Pietro in Musio lo spettacolo è assicurato: alle passerelle delle aspiranti reginette si alterneranno momenti di spettacolo, che spazieranno dalla musica alle arti marziali, dalla moda alla danza.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 agosto 2006 - 5090 letture

In questo articolo si parla di bellezza, relocali, reginetta dei castelli, monte porzio


Sole_Daniele

08 agosto, 00:07
...età media=(17+16+16+17)/4=16.5!!!!!<br />
non è un pò prestino?

Anonimo

08 agosto, 08:33
.... da un film sull'adolescenza...<br />
<br />
..... ti comunico ufficialmente che questa estate <br />
bacerò ... e penso che potrei spingermi anche molto oltre .. ma molto molto!<br />
<br />
enrico dignani<br />
<br />
--anonimo

Brontolone42

08 agosto, 16:48
Beata giovinezza che si fugge tuttavia.....<br />
Ragazzi dovete battete il ferro finch'è caldo, perchè poi dopo ci sono solo i rimpianti, con il ripetere monotono di "...Se l'avessi fatto..."<br />
<br />
Franco Giannini




logoEV