Emergency ringrazia, raccolti oltre 47 mila euro per l'ospedale in Sudan

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
In occasione del Caterraduno 2006, la grande festa organizzata per tutti i fans di Caterpillar con i conduttori radiofonici Cirri e Solibello, che si è svolto a Senigallia dal 13 al 18 giugno, sono stati raccolti 47.608,25 euro a favore di Emergency.
Il presidente dell'Associazione di volontariato ringrazia la città per l'accoglienza e l'impegno di chi ha finanziato l'opera di Emergency.



Gentilissimo Assessore Luigi Rebecchini,

a qualche giorno dalla conclusione della straordinaria esperienza del Caterraduno vorremo esprimere a lei e a tutto il Comune i nostri più sentiti ringraziamenti per l'ospitalità e il grande supporto che avete dato alla nostra Associazione.

La disponibilità e l'attenzione che abbiamo ricevuto ogni giorno ci ha permesso di attraversare questa settimana di festa e di impegno in una cornice bellissima.

Il ricavato dell'iniziativa è di 47.608,25 euro e dobbiamo ringraziarvi anche per questo. Si tratta di una cifra importante che contribuirà, come sa, alla realizzazione del centro di Cardiochirurgia che Emergency sta realizzando a Kartoum in Sudan.

La costruzione della pace passa attraverso gesti concreti, pratiche di vita e di diritti umani e siamo felici che abbiate voluto stare al nostro fianco per rendere possibile tutto questo.

Grazie ancora per l'amicizia che ci avete dimostrato e ci auguriamo di aver ancora occasioni per lavorare insieme a nuovi progetti.


Il presidente
Teresa Sarti



La maglietta ideata da Vauro e venduta in occasione del Caterraduno a favore di Emergency indossata dall'Assessore Luigi Rebecchini


Cirri e Solibello mentre presentano la maglietta per Emergency





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 giugno 2006 - 2093 letture

In questo articolo si parla di caterraduno, emergency





logoEV