Castel Colonna: maxischermo e cena all'aperto per la partita della nazionale

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
In occasione della fase finale dei mondiali di calcio, che vedrà impegnata nello stadio di Amburgo la Nazionale Italiana in una sfida attesissima contro gli avversari Ucraini, l’Amministrazione Comunale di Castel Colonna insieme alla locale Pro Loco invitano l’intera cittadinanza nel centro storico per assistere tutti insieme alla visione della partita.

dal Comune di Castel Colonna


Per tale occasione venerdì 30 giugno alle ore 21 nella piazza del centro storico verrà allestito uno schermo gigante con possibilità per i presenti anche di poter cenare all’aperto a partire dalle ore 20,30 con uno speciale menù “mondiale” a base di primo, prosciutto e melone e bevande incluse ad un prezzo di Euro 10,00.
E’ gradita la prenotazione e pertanto gli interessati potranno iscriversi telefonando entro venerdì al numero telefonico 071/7959024.
Occasione questa per tifare tutti insieme la Nazionale di calcio in un’atmosfera surreale dentro le mura castellane.
Rimanendo in tema di calcio altro attesissimo appuntamento è quello previsto per sabato 1 luglio 2006 presso il campo sportivo comunale di Castel Colonna ove alle ore 19,30 si sfideranno sul campo in una partita di calcio gli “scapoli” e gli “sposati” di Castel Colonna per poi ritrovarsi tutti insieme dopo l’incontro presso il centro storico insieme a mogli, fidanzate e figli per gustare un buon primo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 giugno 2006 - 1968 letture

In questo articolo si parla di castelcolonna


melgaco

30 giugno, 03:08
La prima e ultima volta che vidi una partita su un maxischermo la mia squadra perse una finale di Coppa dei Campioni.<br />
Da quel giorno o lo stadio o la tv di casa.

Anonimo

30 giugno, 08:11
Hai ragione melgaco. Ilario Taus<br />
<br />
--Ilario Taus

Anonimo

30 giugno, 10:50
Allora tutti a casa!<br />
<br />
--daitotti




logoEV
logoEV