Reginetta dei Castelli d’Italia approda a Fano

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Venerdì 30 giugno approda all’Anfiteatro Rastatt, lungomare Sassonia, di Fano la bellezza di Reginetta dei Castelli d’Italia, l’originale concorso di Arte, Bellezza e Cultura ideato dall’agenzia Relocali.

da Relocali


Alle ore 21,30 prenderà il via una serata magica, in cui la bellezza, la musica, la moda e lo spettacolo faranno da protagonisti.
Una giuria composta da giornalisti ed esperti del settore eleggerà la “Reginetta dei Castelli di Fano” che accederà così di diritto alla finalissima del 12 agosto, che si terrà ad Arcevia, la città che ha visto nascere il concorso.
In quella serata verrà eletta la “Reginetta dei Castelli d’Italia 2006”, che potrà coronare il sogno della bellezza immortale. La vincitrice avrà l’onore di essere ritratta dal grande maestro Bruno D’Arcevia e divenire così un’icona della storia dell’arte. Inoltre la vincitrice riceverà in premio un book fotografico e un contratto di un anno con l’agenzia Relocali. Venerdì la giuria eleggerà anche tre ragazze che riceveranno le fasce degli sponsor per accedere alle semifinali, che si terranno il 4 e 8 agosto.
A guidare le ragazze in passerella ci sarà la bellissima Cecilia Cardoni, la “Reginetta dei Castelli d’Italia 2005”. Le particolari coreografie saranno curate meticolosamente dalla stupenda “Reginetta dei Castelli d’Italia 2003”, Genny Manieri.
Alle sfilate delle ragazze, si alterneranno importanti momenti di moda, con i capi Elegant, e di spettacolo.
Sul palco si esibirà il corpo di danza sportiva giapponese Tae*Bo Dance, coordinato dal grande maestro Adrian Hutter, che diletterà poi il pubblico con uno spettacolo di karatè e forza mentale. E non finisce qui: per il pubblico fanese ci saranno due grandi sorprese.
Per la gioia di grandi e piccini tornerà in scena dopo anni di silenzio l’Uomo Meccanico, il mitico 7J, che negli anni passati aveva riscosso numerosi successi. E per gli amanti della breakdance, saranno ospiti della serata i Floor Maniacs Crew, il noto gruppo hip hop fanese.
La serata sarà presentata dalla simpaticissima Alessandra Montinaro.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 giugno 2006 - 3373 letture

In questo articolo si parla di reginetta dei castelli





logoEV
logoEV