Splendido omaggio a Renato Sellani

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Circolo Culturale Piero Ciampi, dopo la splendida serata di domenica scorsa, vuole ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell'OMAGGIO A RENATO SELLANI, scusandosi con quelli che non verranno nominati. Sappiano che la colpevole dimenticanza non significa minore riconoscenza.

dal Circolo Culturale "Piero Ciampi"


Abbiamo ancora negli occhi e nel cuore l'emozione del vedere tutto il pubblico in piedi applaudire il Maestro al termine dell'esibizione. Il primo ringraziamento va a loro. Non speravamo di riuscire a radunare centinaia di persone che hanno sfidato una serata di caldo torrido per rendere omaggio a Renato e siamo davvero grati a chi ci ha permesso di dare una così grande soddisfazione a lui, alla sua famiglia e a tutta la città.

Grazie al Sindaco Luana Angeloni, che fin dall'inizio ha approvato e caldeggiato la nostra iniziativa; all'Assessore Velia Papa con il suo sostegno, i suoi suggerimenti e la sua disponibilità e, ovviamente, a tutto l'Ufficio Cultura (Elena e gli altri) che ci hanno sopportato in mezzo a tutti i loro impegni. Grazie a Marco e a tutti gli organi di informazione locale, che hanno lanciato e rilanciato mirabilmente l'evento. A Diego, prezioso e infaticabile factotum del Teatro La Fenice; a Giovanna e Daniela per il magnifico manifesto. Grazie infinite a Paolo Piangiarelli che ha splendidamente "accompagnato" il Maestro nel suo viaggio musicale, alla cara preziosissima Renata e a tutta la famiglia Sellani.

Infine, il ringraziamento più grande va proprio a lui, Renato Sellani, per la sua disponibilità, la sua simpatia, la sua ironia così "senigalliese". Grazie, Maestro, per averci regalato le tue emozioni





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 giugno 2006 - 1973 letture

In questo articolo si parla di renato sellani, circolo piero ciampi





logoEV
logoEV