Caterraduno, lettura in piazza e asta cimeli calcistici

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il raduno dei fans di Caterpillar, la trasmissione radiofonica di Radio 2 è entrata nel vivo; venerdì mattina e nel pomeriggio si sono riversati in Piazza Roma e nei bagni Arcobaleno centinaia di turisti intervenuti in occasione del Caterraduno.

di Silvia Piermattei
silvia@viveresenigallia.it


Dopo il concerto di Angelique Kidjo, il popolo di Caterpillar ha iniziato la diretta telefonica leggendo brani di L'Italia per posta, un testo che raccoglie i motivi per i quali ogni città italiana è la più bella del mondo raccolti dalla trasmissione di Radio Due grazie alla collaborazione delle Poste Italiane.
Alla fine del libro c'è una pagina vuota dedicata a Senigallia per l'ottavo raduno di Caterpillar... tutti i fans hanno contribuito a riempirla realizzando una lista in Piazza Roma.
L'immancabile Ardemagni ha appuntato i suggerimenti del pubblico... c'era veramente di tutto, dai sottopassaggi, al ponte girevole...

Nel pomeriggio, presso i Bagni Arcobaleno, è proseguita l'opera di disintossicazione dal calcio attraverso un'asta di cimeli calcistici a favore di Emergency.

l'Italia per posta l'Italia per posta l'Italia per posta l'Italia per posta l'Italia per posta l'Italia per posta l'Italia per posta l'Italia per posta l'Italia per posta l'Italia per posta l'Italia per posta l'Italia per posta l'Italia per posta l'Italia per posta l'Italia per posta l'Italia per posta


Cirri e Solibello


Angelique Kidjo durante il concerto di giovedì sera






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 giugno 2006 - 3015 letture

In questo articolo si parla di caterraduno





logoEV