Ostra Vetere: primo motoraduno a Pongelli

2' di lettura 30/11/-0001 -
E'’ tutto pronto per domenica 18 giugno, in cui si terrà a Pongelli di Ostra Vetere la gara di apertura del Circuito 2006 della “Car Stereo Competition” in occasione del secondo raduno statico di auto elaborate, ed il primo Motoraduno con la presentazione del Moto Club “ES Race” di Ostra Vetere.



Scarica il programma (formato pdf)

Una domenica diversa, all’insegna della passione per le auto e le moto, ma anche una domenica per i curiosi e gli amanti delle automobili particolari e delle belle moto.

La manifestazione dal titolo “Tuning Sound Show”, promossa dall’Assessorato alle Politiche giovanili e del Tempo libero del Comune di Ostra Vetere, guidato dal giovane Assessore Daniele Api in collaborazione con la Pro Loco, si svolgerà nella zona industriale di Pongelli, appunto, a partire dalle ore 9 con un ricco e nutrito programma.

Tutti coloro che sono in possesso di auto elaborate, e desiderano iscriversi alla gara, avranno la possibilità di entrare in competizione su varie categorie, mettendo in mostra le modifiche e le elaborazioni effettuate agli impianti stereo della propria autovettura.

Le quote d’iscrizione alle gare è di 10 euro per tutte le categorie: gare tuning, gare spl, gare hi-fi, prova rombo marmitte. L’arrivo dei concorrenti e le iscrizioni cominceranno nella mattinata e le valutazioni avranno inizio, invece, nel pomeriggio, proseguendo per l’intera per procedere, poi, con le premiazioni delle varie categorie di gara.

Il primo Motoraduno, con la presentazione del Moto Club “ES Race” di Ostra Vetere, avrà inizio introno alla ore 10 con le iscrizioni dei partecipanti per poi proseguire con la partenza del “motogiro” che avrà il seguente itinerario: Pongelli, Corinaldo, Barbara, Piticchio, Arcevia, Osteria, Ostra Vetere e, di nuovo, Pongelli. Durante la manifestazione, che vede protagoniste le moto, oltre al pranzo sarà servito un aperitivo e l’intera giornata sarà allietata da tanta musica.

Spettatori e visitatori avranno non solo ingresso libero alla manifestazione di domenica a Pongelli e la possibilità di poter vedere dal vivo queste particolari automobili elaborate, ma anche di ristorarsi con le specialità gastronomiche offerte dalla Pro Loco di Ostra Vetere.

“E’ senz’altro un’iniziativa originale, che per la seconda volta – commenta il Sindaco Massimo Bello e l’Assessore alle Politiche Giovanili Daniele Api – si svolge ad Ostra Vetere e che vedrà la partecipazione di tanti appassionati delle macchine elaborate, ma anche di tanti che desiderino trascorrere una piacevole domenica all’aria aperta, all’insegna della musica e del tempo libero. E’ un’occasione unica, nella nostra Regione, per poter assistere ad uno spettacolo di qualità.”





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 giugno 2006 - 2126 letture

In questo articolo si parla di motoraduno, comune ostra vetere





logoEV