Il Team Quaddomatto ripropone il Croazia-isola di Brac Quad tour

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Sulla scia del successo della edizione 2005, anche quest'anno il Team Quaddomatto ripropone il CROAZIA - ISOLA DI BRAC QUAD TOUR.

da Team Quaddomatto


In sella ai nostri cavalli a 4 ruote giovedì 1 giugno alle ore 16 partiremo dalla nostra sede di Cesano di Senigallia e, in una lunga carovana formata da ben 18 quad con una jeep di servizio, ci avventureremo verso il porto di Ancona dove, alle 19 ci imbarcheremo per Spalato e, la mattina del 2 giugno sbarcheremo e ci imbarcheremo nuovamente per la ridente e verdissima isola di Brac.

Il tour si svolgerà in una 3 giorni di "full immersion" nell'isola di Brac nelle giornate di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 giugno. Il rientro è previsto per lunedì 5 giugno alle 7 con lo sbarco al porto di Ancona.
Proveremo da subito l'emozione del partire tutti in gruppo in sella ai nostri quad, lìimbarco, la traversata dell'Adriatico, lo sbarco e l'immersione in una splendida cornice isolana, dove il tempo è sembrato fermarsi, con il sole, l'azzurro e l'acqua cristallina che ci compenseranno della polvere e della terra rossa degli stupendi percorsi off-road ed il buon cibo, unito al calore della gente del posto ed al gioioso entusiasmo dei bambini al nostro passaggio, daranno a questa esperienza un sapore da "viaggio d'autore".

Abbiamo radunato un equipaggio fantastico ed assolutamente eterogeneo, proveniente da tutta Italia e di età variabile dalla classe kids 2000 alla classe di ferro 1940! Alcuni noleggiano i quad presso la nostra struttura - altri si aggregano con i loro quattroruote.

Siamo estremamente lieti del fatto che quest'anno il nostro adventure tour in Croazia ospiterà alcuni disabili e, se incontreremo barriere o difficoltà, pazienza, le supereremo insieme...l'importante è non avere quelle mentali!





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 giugno 2006 - 2816 letture

In questo articolo si parla di cesano





logoEV
logoEV