sport: Questa sera la U.S. Pallavolo si gioca il quarto posto play off

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Giornata verità per la U.S. Pallavolo Senigallia che questa sera si gioca la possibilità di raggiungere il quarto posto in classifica e tornare a sperare nello spareggio finale per la promozione in serie D.



Alle ore 21,00, al palazzetto dello sport del Campo Boario, le nero-azzurre del presidente Greganti, dopo l’ebbrezza della giornata “storica” con il ct azzurro Gian Paolo Montali, sono chiamate a confermare il loro stato di forma contro la Neon Luce di Camerata Picena.

Le ragazze senigalliesi, dopo la sconfitta casalinga contro il Chiaravalle hanno ottenuto due vittorie consecutive per 3-0 e cercano questa sera la “tripletta” che le rimetterebbe in corsa per il vertice della classifica. Come sempre, la società nero-azzurra potrà contare sul suo fedelissimo pubblico che, in questa delicata fase del girone, ha cominciato a supportare la squadra anche in trasferta.

Scendiamo in campo per vincere – ha commentato il tecnico nero-azzurro – consapevoli che ogni partita fa storia a sé. Viviamo giorno per giorno e siamo consapevoli di dover ricominciare ogni settimana a preparare l’incontro del sabato come se fosse l’ultima partita decisiva del campionato”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 marzo 2006 - 2054 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, us pallavolo





logoEV