Un incidente blocca l'A14 e Senigallia

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Un incidente mortale sulla corsia sud dell’autostrada manda in tilt il traffico anche a Senigallia. Nell’incidente, verificatosi nella mattinata di ieri, ha perso la vita un autotrasportatore 60enne di nazionalità greca.

di Guido Fabbri
guidofabbri@vsmail.it


L’uomo, che con il suo camion trasportava cioccolata proveniente dalla Germania, ha con ogni probabilità accusato un malore ed è uscito di carreggiata tra i caselli di Senigallia ed Ancona nord.

Il pesante automezzo si è ribaltato bloccando totalmente il deflusso del traffico. Le code sulla corsia sud hanno superato gli 8 chilometri, tanto che molti camionisti ed automobilisti hanno scelto di uscire al casello di Senigallia per proseguire verso sud sulla statale Adriatica per poi reimmettersi in autostrada ad Ancona nord.

Questo ha creato pesantissime ripercussioni sul traffico cittadino, in particolare su via Giordano Bruno e all’ingresso a Senigallia dall’Arceviese dove le code sono arrivate ben oltre Borgo Bicchia. La situazione è tornata alla normalità soltanto poco prima delle 14.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 dicembre 2005 - 4772 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV