Il Comandante Brunaccioni al convegno sulla Protezione Civile

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
L’Assessorato alla Protezione Civile della Provincia di Ancona ha organizzato per oggi, venerdì 16 dicembre, un convegno dal titolo “Le Province e la Protezione Civile”, che si svilupperà a partire dalle ore 9,30 del mattino presso il quartiere fieristico di Ancona.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Saluti introduttivi saranno portati tra gli altri dal Presidente provinciale Giancarli, dal Presidente regionale Spacca e dal Sindaco di Ancona Sturani.

Seguiranno numerosi e qualificati interventi in materia di prevenzione, pianificazione e informazione al cittadino, di emergenza e rapporti con altri Enti, nonché sul sistema di protezione civile in altre province italiane.

Particolare attenzione sarà riservata all’analisi del piano provinciale e di quelli comunali di protezione civile: su quest’ultimo argomento è previsto tra l’altro un intervento specifico di Flavio Brunaccioni, Dirigente della Polizia Municipale di Senigallia.

Il convegno si concluderà a fine mattinata, ma nel pomeriggio – alle ore 15,30 – è in programma una visita collegiale alla Sala operativa integrata di Protezione Civile, che verrà appunto inaugurata in questa occasione.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 dicembre 2005 - 1544 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV