Al Mezza Canaja uno skate park invernale, libero e accessibile a tutti

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il C.S.A.Mezzacanaja presenta sabato 17 dicembre alle ore 16:30 l'inagurazione dello skatepark-indoor. Uno skate park invernale, al chiuso, sempre aperto e fruibile da tutti, autogestito, auotocostruito e soprattutto gratuito.

da C.S.A. Mezza Canaja


Per quanto ci riguarda una tappa importante perchè il centro sociale apre i propri spazi ai bisogni dei ragazzi - evidentemente stanchi o impossibilitati ad usare quello comunale per via del freddo - dando così un servizio alla città.

In contemporanea:
* Mostra fotografica "L'altra faccia del Brasile", è un percorso di 65 foto circa che ritraggono la realtà delle favellas brasiliane e la quotidianità delle popolazioni locali.

* Proiezione documentario di circa 15min, un documentario del progetto hip hop Periferia Attiva.

* Proiezione di Manaus graffitata, circa 200 graffiti immortalati in giro per la periferia di Manaus.

Dalle 22:30 in poi:
festa ska-rock feat dj Diego

lunedì 26 dicembre inoltre il C.S.A. Mezzacanaja presenta: festa trash night '80





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 dicembre 2005 - 2903 letture

In questo articolo si parla di


Anonimo

17 dicembre, 14:38
Si ci sono dei ma............<br />
Mi volevo in primis complimentare con voi per l'iniziativa di lodevole qualità, essendo anche io un amante dello skate e dei pattini in-line, nonchè amante dell'hockey in-line e sul ghiaccio e non ultimo della buona musica, ma; si ci sono dei ma, volevo chiedervi se lo sapevate che lo skate ed i pattini in-line ed ovviamente i skate-park erano nati originariamente in America, pardon Stati Uniti, Paese che Voi odiate accesamente e che siete sempre pronti a contestare per principio preso!!!<br />
Con ciò concludo volevo chiedere se l'accesso sarà in effetti sempre libero a chiunque.....indifferentemente dalle sue convinzioni politiche....e dalla sua età???<br />
Gradirei risposta.<br />
<br />
<br />
--"Un pattinatore di destra"




logoEV