Stefano Fontana è il nuovo allenatore della U.S. Vigor Senigallia

Senigallia 30/11/-0001 -
L’ U.S. Vigor Senigallia a.s.d. rende noto che in data 11/10/05 la Società ha provveduto alla nomina del nuovo allenatore nella persona di Stefano Fontana.

da U.S. Vigor Senigallia


Fontana, nato a Seregno (Mi) il 26/10/65, ex allenatore della Pergolese, la scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda dell’Ancona.
Dopo la firma del contratto, avvenuta nella serata odierna, l’allenatore condurrà il primo allenamento con la squadra domani, mercoledì 12/10/05, ed esordirà in panchina domenica 16/10/05 nel derby contro la Jesina.
Soddisfazione è stata espressa dal vice presidente Diego D’Adderio che coglie l’occasione per augurare buon lavoro al nuovo tecnico e a tutta la squadra.
Dopo l’accordo suggellato con la Società, il nuovo tecnico della U.S. Vigor Senigallia a.s.d. Stefano Fontana esprime soddisfazione ed entusiasmo per la nuova avventura.
“Sono contento perché posso fare quello che più mi piace fare, cioè allenare –ha commentato Fontana- ho accettato questo incarico molto volentieri. Non mi interessa la categoria, mi interessa solo far bene il mio mestiere”.
“La Vigor ora si trova in Eccellenza ma sicuramente è una piazza che merita ben altro posto –ha aggiunto il nuovo allenatore- da domani inizieremo a lavorare sodo perché che credo che i risultati dipendano molto da quanto e da come si lavora”.
“La sfida di domenica prossima contro la Jesina? E’ meglio cominciare subito con un big match –sorride Fontana- avremo le motivazioni giuste per fare bene”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 ottobre 2005 - 2494 letture

In questo articolo si parla di





logoEV