Atti vandalici al parco pubblico di Castelleone di Suasa

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Purtroppo nella notte tra sabato e domenica, alcuni vandali hanno danneggiato il parco comunale "campo boario": sono state divelte tutte le panchine in cemento, alcune sono state irrimediabilmente danneggiate.

dal Direttivo Ds


E' l'ennesimo episodio di intolleranza civile che alcuni vandali manifestano contro la nostra comunità, contro i luoghi pubblici che raccolgono i momenti di tempo libero e spensieratezza.

E' triste che si debba ricorrere ad una linea dura, contro chi danneggia le pubbliche strutture, in Paese formalmente tranquillo come Castelleone.

Non è minimamente pensabile che per la stupidità di pochi, a rimetterci siano tutti i cittadini che vivono dignitosamente nel rispetto delle regole della nostra piccola comunità, che merita certamente più rispetto da parte di chi si arroga il diritto di fare ciò che vuole, come se tutto fosse permesso.

pieno appoggio dei DS all'Amministrazione, specie se vorrà procedere con fermezza, contro queste consuetudini che si stanno pericolosamente consolidando, di infrangere spesso e volentieri, le regole della convivenza civile.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 agosto 2005 - 1416 letture

In questo articolo si parla di





logoEV