Sempre più belle le aspiranti a Reginetta dei Castelli

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
In un’atmosfera da sogno, avvolti dalla magia della bellezza, si è svolto il primo appuntamento con le semifinali di Reginetta dei Castelli d’Italia, l’originale concorso di bellezza ideato dall’agenzia Relocali.




Olga Rocchetti

Sulla passerella dell’elegante piscina del ristorante Piccolo Ranch di San Pietro in Musio (An) hanno sfilato quattordici bellissime aspiranti reginette accompagnate dalla stupenda Olga Rocchetti Reginetta dei Castelli d'Italia 2004 ed hanno incantato i numerosi presenti con le suggestive coreografie curate da Genny Manieri (Reginetta dei Castelli d'Arcevia 2003).

A conquistare la giuria è stata Cecilia Cardoni, 26 anni di Senigallia (An), che con il suo sguardo sensuale e la sua bellezza mediterranea si è conquistata la fascia di Reginetta Il Paradiso del Re, con la quale accederà alla finale del 12 agosto, che si terrà ad Arcevia, il luogo che ha visto nascere il concorso. Si sono inoltre aggiudicate il pass per la finalissima di Arcevia anche Viviana Crepaldi, 23 anni di Marotta (Pu), Valeria Luzi, 16 anni di Ostra Vetere (An), Valentina Papi, 19 anni di Fabriano (An), Martina Verdini, 16 anni di Serra de Conti (An), Pamela Fucili, 17 anni di Monte Porzio (Pu) e Natascia Luchetta, 16 anni di Filottrano (An).





Queste sette ragazze si contenderanno, assieme alle prime classificate delle selezioni regionali e alle vincitrici della semifinale di Castelleone di Suasa del 9 agosto, il titolo di Reginetta dei Castelli d’Italia 2005. La vincitrice del concorso potrà vivere il sogno di essere ritratta dal grande Maestro Bruno D’Arcevia e così diventare un’icona della storia dell’arte.
Durante la serata, presentata dalla simpaticissima Marina Marchetti, alle sfilate si sono alternati momenti di moda, con la sfilata degli abiti da sposa della stilista Maila Mentucci, e di acrobazie, con la sexy Cat Woman e il giocoliere Jonglery stile Lido de Paris.



Martedì 9 agosto la città di Castelleone di Suasa (An), una delle più suggestive location di storia e di arte, si illuminerà della bellezza delle aspiranti reginette con la seconda tappa di semifinale.

Nella splendida piazza Vittorio Emanuele II, a partire dalle ore 21.30, le bellissime ragazze si contenderanno dinanzi una giuria di giornalisti ed esperti di settore i sette pass per la finale del 12 agosto, che si terrà ad Arcevia, il luogo che ha visto nascere il concorso grazie alla singolare idea dell’agenzia Relocali.

Durante la selezione, alle sfilate si alterneranno suggestivi momenti di spettacolo, con l’esibizione de Le Perle del Deserto, un gruppo di danza del ventre, contorsionismo e fachirismo, e di moda.







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 agosto 2005 - 8627 letture

In questo articolo si parla di


melgaco

08 agosto, 16:28
Queste sì che sono fotografie da pubblicare!<br />
Bravo Michele!




logoEV