Video Senigallia News torna in versione estiva

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Da qualche giorno è possibile scaricare nuovamente il video-giornale di Vivere Senigallia, condotto da Giulia Mancinelli.



L'esperienza degli mesi scorsi è stata una vera sfida! Dai primi di agosto siamo tornati con un po' più di esperienza alle spalle e con servizi sempre più ricchi di contenuti.

I filmati avranno il formato di 600x480 con compressione video Codec VP6 e sarà possibile scaricarli qui.

Non poteva mancare anche questa estate l'appuntamento con l'informazione televisiva e, con la riapertura di Disco Volante, i nostri video saranno trasmessi anche via etere!
Insieme alle notizie su eventi, cronaca e sport del nostro territorio, non poteva mancare una rubrica sul meteo.

Anche se in questi giorni le previsioni non promettono nulla di buono, Video Senigallia News ci terrà aggiornati sulle temperature e sulle condizioni metereologiche di Senigallia e dintorni.

Infine, il Video-gionale sarà trasmesso presso il Cinema Gabbiano 1 ad ogni spettacolo interno!!!

Lo staff di Vivere Senigallia sarà lieto di accettare qualsiasi consiglio dal proprio pubblico per migliorare il servizio!
redazione@viveresenigallia.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 agosto 2005 - 2422 letture

In questo articolo si parla di


melgaco

04 agosto, 02:38
Cambiate conduttrice. Ne volemo una più BONA de Giulia Mancinelli!<br />
E poi c'ha un accento belvederese che non se sopporta!<br />
Ekkekazz!<br />
Mettetece Pinto allora...lui sì che è un bell'omo con un bell'aspetto virile e sicuro di sè!<br />
Io quella Mancinelli...boh...non so...ma proprio non la reggo!<br />
Fortuna che non la conosco perchè se dovessi incontralla pe strada...a parte che lì per lì me spaventerei pure. Ahò, immaginateve la scena: de notte girate l'angolo e ve trovate faccia a faccia con la Mancinelli. C'è da cagasse addosso!<br />
Le donne brutte devono sta a casa a fa da magnà e a fa le pulizie. Adesso invece basta che se fanno un ritocchino, un lifting, s'ingrossano le tette e subito se buttano davanti a 'na telecamera. Eh no! Troppo facile. Bisogna esse bone al naturale per fa un certo tipo de lavoro e Lei, signorina Mancinelli, me dispiace a dijelo ma se vede anche dalla webcam che è tutta rifatta dalla testa ai piedi.<br />
Quindi, o cambiate la conduttrice o io guardo solo le previsioni del tempo!<br />
Anzi, fo de peggio: me butto su sprintonline! O su 60019!

Anonimo

04 agosto, 11:00
Secondo me Melgaco è frogio!!!!Anche se l'idea di far condurre il video giornale a Pintopuò essere un'idea...a dire la verità la conduttrice Giulia Mancinelli ci piace molto...sotto molteplici punti di vista...Ma magari Melgaco è invidioso...e poi per me ti puoi buttare dove ti pare..anche dalla finestra...<br />
F.P.




logoEV