Al Locale il via del raduno QUAD

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il pomeriggio di domenica 31 luglio è dedicato agli appassionati delle quattroruote.



Il Locale di Senigallia ospita domenica 31 luglio 2005 il raduno dei QUAD. Per tutti i partecipanti è previsto un percorso naturalistico nella Vallata del Misa.

Tutti gli appassionati dei QUAD sono attesi per un appuntamento irrinunciabile. L’X’treme Racing Team organizza in collaborazione con il Motoclub Corinaldo “Matti di Corinaldo” un raduno degli stravaganti QUAD, che trascinano ormai molte persone. Il punto di ritrovo è di fronte al Locale di Senigallia alle ore 16.00.

Il percorso stabilito prevede un’immersione nel suggestivo paesaggio dell’entroterra senigalliese.
Si parte infatti per un bel itinerario naturalistico volto a scoprire la Vallata del Misa. I chilometri da percorrere sono 50 ed è in programma una sosta presso il Motoclub di Corinaldo. Qui un po’ di riposo consentirà ai viaggiatori di affrontare al meglio il ritorno.
Poi si ricomincia il viaggio: rientro previsto per le ore 19.00 al Locale di Senigallia, dove ad aspettare tutti i partecipanti c’è l’immancabile happy hour dello chalet con il ricco buffet e gli invitanti cocktails.

Gli interessati sono invitati a partecipare! Il “regolamento” è semplicissimo: basta presentarsi davanti al disco bar con il proprio QUAD.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 luglio 2005 - 2311 letture

In questo articolo si parla di





logoEV