La pratica della Veco all'approvazione finale del Consiglio Comunale

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La pratica della riqualificazione della fonderia Veco, situata alla Cesanella di Senigallia, approda stasera in Consiglio Comunale per l'approvazione definitiva.



Torna a riunirsi oggi pomeriggio, mercoledì 27 luglio, alle 17 il Consiglio Comunale per l'ultimo appuntamento prima della pausa estiva di agosto.

All'ordine del giorno, della seduta convocata dal presidente Silvano Paradisi, figurano oltre allo spazio dedicato alle Interpellanze e Interrogazioni e all'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, anche un ordine del giorno presentato dalla minoranza sulle condizioni socio-ambientali in via Carducci, Mamiani e nel rione Porto, e la variante parziale al Prg per la riqualificazione della fonderia Veco, con le controdeduzioni e la definitiva approvazione.

La civica assise proseguirà quindi con l'approvazione di alcune modifiche da apportare alla metodologia di attuazione del Progetto Piena Proprietà e con la presentazione dei lavori di sistemazione dell'incrocio tra via Mattei e la strada del Cesano Bruciata con l'acquisizone di un'area dalla Fondazione "Opera Pia Mastai Ferretti".

In caso di necesssità la prosecuzione dei lavori è fissata per domani, giovedì 28 luglio, a partire dalle ore 20,30.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 luglio 2005 - 1660 letture

In questo articolo si parla di





logoEV