Torna a Corinaldo dopo 47 anni

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Corinaldo. Con una conviviale si sono ritrovati un gruppo di amici al Ristorante Bellavista di Corinaldo, per festeggiare il ritorno dagli USA di Riccardo De Angelis, emigrato negli States nel 1958.

di Ilario Taus


Da quel periodo solo due volte era rientrato a Corinaldo, una volta quando era militare in Germania con la Nato e la seconda volta per il matrimonio di un suo carissimo amico.

La serata è trascorsa velocemente e allegramente, ognuno aveva qualcosa da raccontare, ma il “mattatore” è stato Carlo Mantini che per circa due ore ha deliziato con divertenti barzellette i convenuti: Lina Saccinto, Licia Dominici, Grazia Giuliani Giorgio Dominici, Giuseppe Barazzoni, Tarcisio Giuliani, Fiammetta Tarsi, Barbara Vaughan, Marcello Lenci, Giancarlo Balducci, Timoleone Lenci, Riccardo De Angelis, Jolanda Sandobal, Alessandro Nadalini, Flavio Cosatto, Biagio Saccinto, Miriam Samory, Felice Saccinto, Carlo Mantini, Diva Bucci, Giuseppina Bucci, Lida Ciani e Giuseppe Saccinto.


Clicca per ingrandire





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 luglio 2005 - 2147 letture

In questo articolo si parla di


Anonimo

22 luglio, 16:09
Mi sembra proprio una CARRAMBATA in perfeto stile Raffaella Carrà, suvvia oggi come oggi i biglietti aerei non sono più così costosi, quindi mi sembra di enfatizzare un pò troppo questa notizia.<br />
Se il sig in questione non era tornato più spesso vuol dire che non ne aveva una gran voglia.<br />
COMUNQUE BEN TORNATO PAISA'!!!<br />
<br />
--Un Italiano.




logoEV