Week end tra musica jazz, brasiliana ed happy hour al Locale

3' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Un fine settimana lungo e ricco di eventi anima il Locale. Gli happy hour saranno all’insegna del gusto e della musica seducente. Si parte giovedì 14 luglio dalle 19.00 con il trio jazz D. P. R. e una gustosa grigliata di carne. Domenica 17 luglio dalle 19.00 alle 21.00 vi aspetta lo speciale Veraparty animato da musica e ritmi brasiliani.

dal Locale


Il trio jazz D.P.R. composto dalla batteria di Davide Traiani, il contrabbasso di Giacomo Dominici e la chitarra di Yuri Refolo fanno di giovedì 14 luglio un’occasione imperdibile per gli appassionati del genere jazz e non solo. Dalle 19.00 la musica raffinata rende l’atmosfera dello chalet ancora più avvolgente.

Per dei momenti veramente indimenticabili, bisogna soddisfare anche la fame e il Locale ti stupisce. Ad aspettarti infatti una splendida ed irresistibile grigliata prevista come un appuntamento fisso per tutta l’estate. Anche i palati più esigenti sono soddisfatti e il buonumore è assicurato. La buona musica non si fermerà con le note jazz. Infatti Demis Dj ci trascina nel mondo della r n’b per cambiare completamente atmosfera! Grande protagonista del è la musica di Dj Paperino: l’happyhouse e la commerciale scaldano gli animi di tutti i presenti fino a notte inoltrata.

Sabato è la volta di Micky-T, che suona r n’b e happyhouse. Musica a 360° sempre diversa per non annoiarsi mai! Il ritmo coinvolgente non permette altra scelta che ballare.

La domenica pomeriggio sta passando, il sole scende, si comincia a pensare ad un’altra settimana che inizia… Domenica 17 luglio dalle ore 19.00 all’happy hour scordati tutto questo perché c’è il Veraparty! Una festa promossa dalla Bagus Viaggi di Senigallia e Veratour per un happy hour davvero esclusivo.

Samba e Pagoge, Bosa Nova e Batucada: sono queste le sonorità che Dj Paperino ci fa ascoltare per una serata tutta dedicata al divertimento made in Brazil. E se nell’aria si respira musica brasiliana lasciati trasportare dal ritmo seducente! Sono previsti allestimenti avvolgenti per farti sognare e, ad animare ancora di più la serata, ci sarà l’estrazione di tanti gadget per tutti.

Gustosi e invitanti cocktails e un ricco buffet invitano ad esaudire anche lo stomaco! La serata prosegue con la musica Estate ’70-’80, per volare dal caldo Brasile alle atmosfere sempre attuali delle canzoni dei ruggenti anni Ottanta!

Pr line & info tavoli: 348 4050124 www.localesenigallia.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 luglio 2005 - 1589 letture

In questo articolo si parla di