Apertura festiva degli impianti metano e G.P.L.

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Servizio Attività Economiche del Comune di Senigallia, in relazione al servizio di erogazione di metano e G.P.L. per autotrazione nelle giornate festive, intende precisare che un impianto sui tre sarà aperto

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Il Servizio Attività Economiche del Comune di Senigallia, in relazione al servizio di erogazione di metano e G.P.L. per autotrazione nelle giornate festive, intende precisare che un impianto sui tre attualmente in attività deve obbligatoriamente essere aperto la domenica e nelle giornate festive, nel rispetto delle fasce orarie di apertura comunicate dal gestore agli uffici comunali competenti.

Le turnazioni e l’obbligatorietà dell’apertura festiva sono previste dal recente regolamento regionale. È pertanto falso e non rispondente al vero che durante le festività a Senigallia non sia possibile rifornirsi di metano e di G.P.L. per autotrazione. Va anzi aggiunto che, proprio per garantire il migliore servizio all’utenza, il Comune si è già attivato per verificare con il competente ufficio regionale la possibilità di poter estendere l’apertura festiva a tutti gli impianti operanti nel nostro comune.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 luglio 2005 - 1490 letture

In questo articolo si parla di