Accesso al Futuro e Progetto Lepratti

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La Sinistra giovanile presenterà, in anteprima regionale, durante la Festa de l’Unità di Senigallia le due campagne che la vedono protagonista.

dalla Sinistra giovanile Marche
www.sgancona.it


Lunedì 11 luglio alle ore 21.30 si svolgerà la presentazione della proposta di legge in materia di politiche giovanili “Accesso al futuro”.

Tale proposta, frutto di una campagna d’ascolto durata sei mesi nel Paese e tra 150 associazioni giovanili rappresentative (associazioni studentesche, sindacato, associazioni di categoria, imprese, fondazioni), si propone di dare risposte concrete alle domande di cui sono portatrici i giovani di oggi, generazione che in troppi pronosticano come meno ricca e meno felice rispetto a quelle che l’hanno preceduta.
Interverranno: on. Marisa Abbondanzieri (firmataria Accesso al futuro), Sara Giannini (Capogruppo DS in Consiglio regionale), Gabriele Paolucci (Segreteria regionale Cgil Marche) ed Emanuele Lodolini (Segretario regionale Sg Marche, Direzione nazionale Sg). Coordinerà i lavori Cristian Mazzoni (Assessore Comune Monterado).
A seguire il concerto del gruppo musicale “The Scos”

Mercoledì 13, sempre alle 21.30, sarà invece la volta della campagna di solidarietà internazionale Progetto Lepratti. A presentarla saranno Silvana Amati (Segretario provinciale DS, segreteria nazionale DS) e Simone Mattioli (Presidente Legacoop Marche) che coadiuva la Sg nella campagna.
A seguire concerto de “I fottutissimi del rock’n roll”
Per info: www.sgancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 luglio 2005 - 2053 letture

In questo articolo si parla di





logoEV