tipi da spiaggia: Il primo week end di Luglio

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La rubrica estiva che tenta di scovare, nella notte senigalliese, in quale locale del lungomare si annusa odore di spettacolo



Una scorciatoia, prima di uscire di casa, per sapere dove andare a trovare, con motoretta o velocipede, qualcosa di dinamico, musicale e vitale. Un servizio per i lettori di Vivere Senigallia, una pubblicità gratuita per chi rischia qualcosa di suo, i gestori dei locali, e per chi lavora producendo spettacolo.

La serata di sabato 2 Luglio si presenta congestionata da appuntamenti.
Procediamo con calma partendo anche oggi dal molo verso sud, incamminandoci per il lungonmare Marconi.
Dalle 18 alle 20, ai bagni Bora Bora / Risorante L'Ancora, Dj Samuele Sartini accompagna l'ora dell'happy hour con dei propri coktails musicali.
La seconda tappa è al Locale dove dall'happy hour in poi, dj MIcky T suona r n' b ed happy house. Una staffetta virtuale tra Inghilterra e America.
Dopo il classico caffè, dalle 22 e 30 in poi, al Tatiana Dj Andrea sciorina dischi su dischi.
Contemporaneamente, al Mascalzone Dj Duxy mescola R'n'B ed hip hop e al Verde Menta Dj X propone un repertorio di musica pop rock anni 70/80. Tutto concentrato in 400 metri!

Se poi si ha voglia di scivolare un pò verso sud il Rikki Tikki Tavi di Marzocca è sempre pronto ad offrire esperienze musicali. La proposta di sabato riguarda la musica indie pop, sapientemente miscelata da Dj Ch.Cantori.

Il programma per Domenica sera è altrettanto ghiotto.

Con un testacoda partiamo da Marzocca. Per l'happy hour, dalle 19 alle 20, Il Chioschetto presenta Dj Fabio T, mentre al Rikki Tikki Tavi per la rassegna musicale Rikki in jazz, a partire dalle 21 e 30 si esibiranno gli ARCO-IRIS, gruppo pesarese che propone un genere musicale molto sensuale: la bossa nova.
Lungomare Marconi:
Al Gaia happy hour musicale, dalle 17 alle 21, con Dj Crazy.
Al Locale,dall'aperitivo in poi, Festa Estate 70' - 80' con dj Enrico Filippini.
Al Mascalzone i piatti li mescola Dj Cristian a partire dalle 22.
Di roba ce n'è.
Belle serate





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 luglio 2005 - 2225 letture

In questo articolo si parla di





logoEV