Niente più imprevisti per gli sposi, oggi c'è il wedding planner

Senigallia 30/11/-0001 -
E’ sicuramente facile parlare di matrimoni da favola, magiche atmosfere o location principesche, ma per organizzare nei minimi dettagli una cerimonia con gusto, accuratezza e in grado di soddisfare i gusti di tutti i partecipanti ci vuole un professionista: il wedding planner. sposi

da Marche Wedding


La figura del wedding planner – spiega Roberta Sabatini, Direttore Responsabile di Marche Wedding – è poco conosciuta nel nostro territorio, poiché siamo abituati ad organizzare da soli il nostro matrimonio, magari facendoci aiutare da amici e conoscenti. Il nostro lavoro consiste nell’affiancare questa “attività in proprio”, magari apportando suggerimenti e razionalizzando gli sforzi da compiere. Ad esempio, per definire il luogo in cui svolgere il ricevimento, prima chiediamo alla coppia di sposi che tipo di evento ha in mente; poi consultiamo insieme il catalogo delle nostre proposte, suggerendo quelle località che secondo noi assicurano un alto standard qualitativo e un giusto prezzo; infine si visita insieme quelle ambientazioni che sono state selezionate per effettuare la scelta definitiva. A quel punto siamo noi a seguire la fase esecutiva - prenotazioni, ulteriori sopralluoghi, coordinamento – risparmiando alla coppia fastidi e perdite di tempo. Il nostro lavoro termina con l’assistenza che viene effettuata nel giorno stesso della cerimonia, dove coordiniamo i fornitori e vigiliamo affinché tutto si svolga serenamente”.

Quanto ai costi dei servizi offerti da Marche Wedding, la modalità utilizzata prevede una formula molto conveniente: per l’organizzazione completa di una cerimonia, la consulenza è completamente gratuita. In questo caso infatti, il profitto dell’agenzia viene realizzato sull’acquisto dei singoli servizi da fornitori con cui esistono accordi preferenziali. Nel caso in cui gli sposi decidono di acquistare solo in parte i servizi offerti da Marche Wedding, viene effettuata una valutazione e preventivata una voce di spesa per l’assistenza di un wedding planner.

Le carte vincenti di Marche Wedding sono la grande competenza acquisita negli anni nell’ambito di organizzazione di eventi e la profonda conoscenza di tutto il territorio, oltre ad un naturale istinto per l’interpretazione di desideri e necessità dei singoli clienti. Per conoscere meglio l’attività e i servizi dell’agenzia, per una chiacchierata senza impegno o per fissare un appuntamento:

Marche Wedding
via Cavour 20, Senigallia
tel. 071 7931454
info@marchewedding.it

I servizi:

location per cerimonie: chiese e municipi
location per ricevimenti: ville d’epoca, castelli, rocche, torri medievali, borghi, terrazze panoramiche catering
allestimenti e addobbi floreali
partecipazioni
bomboniere
abiti per gli sposi e da cerimonia
gioielli e fedi
intrattenimento
servizi fotografici e video
make up e acconciature
noleggio auto e transfert
liste nozze e luna di miele








Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 febbraio 2005 - 6484 letture

In questo articolo si parla di





logoEV