Concerto e ballo di beneficenza per il Sud-Est Asiatico

Senigallia 30/11/-0001 -
L'Amministrazione Comunale di Serra de' Conti promuove, in collaborazione con 29 associazioni locali, una serata per la raccolta di fondi da destinare alle popolazioni colpite dal maremoto del Sud-Est asiatico.

dal Comune di Serra de' Conti


La serata avrà luogo venerdì 21 gennaio, con inizio alle ore 21, presso il Centro Sociale "Bruna Galeazzi" di Serra de' Conti, e si articolerà in due momenti: alle 21 si terrà un concerto congiunto della Centenaria Società Concertistica di Serra de' Conti e delle corali "Tomassini" di Serra de' Conti e "Vici" di Montecarotto; alle 22 seguirà il ballo con una orchestra serrana.
L'ingresso è a offerta, ed i proventi della iniziativa saranno -come anticipato- integralmente devoluti alle popolazioni colpite dal disastro naturale del 26 dicembre.

L'iniziativa è stata attivata dalla amministrazione cittadina in unità di intenti con Centenaria Società Concertistica, Aga Serrana, Ass. Ginnasticando, Croce Rossa, Confraternite del Beato Gherardo e del SS.mo Sacramento, Ass. Sportiva Ruzzola, Ass. Carabinieri in Congedo, Azione Cattolica, Caritas, Ass.Bersaglieri, Cif, Corale Tomassini, Coldiretti, Antea, Ass. Festa della Cicerchia, Monserra Volley, Monserra Calcio, Aido, Istituto di Ricerche per la Religiosità Popolare, Archeoclub, Circolo Verde Acqua, Karate Club, Pro Loco, Associazione Vittori, Monserra Pattinaggio, Podistica Valmisa, Centri Sociali "Fili d'Argento" e "L'Incontro". Comune di Serra de' Conti, Area Amministrativa





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 gennaio 2005 - 1557 letture

In questo articolo si parla di





logoEV