Ancora attacchi vandalici contro Forza Italia

Senigallia 30/11/-0001 -
Forza Italia denuncia un clima di vera e propria intimidazione all’interno della città nei confronti di tutte quelle forze che rappresentano i settori moderati, liberali e democratici della società, che vede costantemente il compiersi di atti provocatori, di stampo vandalico, tra i quali la sistematica distruzione della bacheca di Forza Italia recentemente sistemata a cura del Club provinciale Berlusconi.

da Forza Italia


Forza Italia ha immediatamente denunciato l’accaduto alle forza dell’ordine cittadine.
Un comportamento grave che denota uno scarso rispetto per le regole della democrazia e della convivenza civile che dovrebbero costituire un minimo comune denominatore tra tutti i cittadini di un paese.
Per l’ennesima volta la bacheca è stata distrutta da chi non ama la democrazia e la libertà di espressione dei cittadini e di un partito politico.
Non si è fatto nemmeno in tempo a risistemare la bacheca dopo l’ultimo raid che l’aveva distrutta, che i vandali hanno sistematicamente sfondato il vetro, oltretutto comportando dei pericoli per l’incolumità dei passanti.
Quanto accaduto merita la più forte condanna





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 gennaio 2005 - 1413 letture

In questo articolo si parla di


Anonimo

13 gennaio, 08:58
Perchè non mettete una webcam o altro sistema "nascosto" per individuare quei Coglio** e non aggiungo altro, (anche se ne avrei da dire pur non essendo un simpatizzante di FI) che puntualmente Vi distruggono la bacheca




logoEV