sport: Continua la striscia positiva degli arcieri dell'Assta-Saccaria

Senigallia 30/11/-0001 -
Nella gara indoor 18 metri di Gualdo Tadino tutti e 5 gli atleti presenti concludono la gara a podio.



Grande soddisfazione viene dall’ottima Fabienne Armellini che si aggiudica la gara nella divisione olimpica ed ottiene con 538 punti il suo record personale migliorando di ben 40 punti la sua precedente prestazione mettendo una seria ipoteca alla classificazione ai prossimi campionati italiani.
Sempre senigalliese è il secondo gradino del podio nella divisione arco olimpico con l’atleta Manuela Marconi, mentre nella divisione arco nudo veterani è Claudio Gori a salirci.
Infine buon terzo posto per Roberto Pennacchioni nella divisione arco olimpico veterani che conclude a pari punti con il secondo classificato ma finisce terzo per una differenza di centri. Altro terzo posto per Patrizia Mussolino nella divisione arco nudo seniores che continua così a stupire per la continuità andando sempre a podio nelle ultime gare disputate.
Nella stessa giornata parte dell'associazione è stata impegnata con l’organizzazione del corso regionale per istruttori di secondo livello a cui partecipano istruttori da tutte le Marche e regioni limitrofe.
Per la società frequentano il corso ben tre istruttori che cercheranno in futuro di far crescere il livello, già alto, dei suoi atleti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 ottobre 2004 - 1894 letture

In questo articolo si parla di





logoEV