Interagire con il Primo Cittadino...ora si può!

Senigallia 30/11/-0001 -
È appena nata sul sito internet del Comune di Senigallia, un'iniziativa che offre la possibilità di un contatto diretto con il Sindaco Luana Angeloni ai navigatori interessati ad approfondire questioni di importanza istituzionale ed informativa della nostra città.

di Serena Altimani
serena@viveresenigallia.it


Il fine utile di questa rubrica è dare a tutti i cittadini l'opportunità di stabilire un filo diretto con l'Amministrazione Comunale; grazie ad una semplice registrazione on line sarà possibile inviare domande e segnalazioni su questioni ed argomenti di interesse pubblico cittadino.
Le risposte del Sindaco saranno inviate agli indirizzi e-mail degli utenti iscritti e, nel caso sia stata precedentemente espressa l'autorizzazione, verranno pubblicate sul sito web.
Questo nuovo canale di comunicazione apre le porte ad una più attenta ed efficace partecipazione dei senigalliesi al vivere quotidiano, ma soprattutto in prospettiva di cambiamenti e modificazioni future del contesto cittadino, ad una richiesta di ascolto diretto ancora più significativa.

Al servizio si può accedere da qui.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 ottobre 2004 - 1762 letture

In questo articolo si parla di


Anonimo

24 ottobre, 10:30
le mie congratulazioni per questa iniziativa, sarà anche pre-elettorale, ma questo è il bello della democrazia, che per prendere voti certe volte si è costretti a fare delle cose fatte bene.




logoEV