Da lunedì i lavori sull'avvallamento di Via San Martino

Senigallia 30/11/-0001 -
In merito alla situazione denunciata dal Consigliere comunale Cicconi Massi a proposito dell'avvallamento venutosi a creare all’incrocio tra Via San Martino e Via Cesare Battisti, si informa che l’Amministrazione Comunale ha già da alcuni giorni attivato i suoi uffici per una immediata risoluzione del problema.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


I tecnici dell’Ufficio Strade hanno infatti effettuato un sopralluogo e redatto un verbale di somma urgenza, a seguito del quale lo scorso 20 ottobre è stata approntata una determinazione di spesa (la n° 1355) per finanziare l’intervento di ripristino della situazione. I lavori avranno inizio lunedì prossimo e richiederanno circa due o tre settimane di tempo. Nel frattempo, come è facilmente comprensibile, la zona interessata dovrà essere soggetta ad una modifica della viabilità.
Quanto alle cause del cedimento, che risultava leggero fino ad alcune settimane fa e si è ora improvvisamente accentuato, forse a seguito delle piogge degli ultimi giorni, i tecnici dell’Ufficio hanno chiarito che esse potranno essere adeguatamente indagate soltanto al momento dell'esecuzione dei lavori, dopo l'apertura della pavimentazione stradale.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 ottobre 2004 - 1694 letture

In questo articolo si parla di





logoEV