L'arte del comunicare: dai quattro evangelisti a Sergio Zavoli

Senigallia 30/11/-0001 -
"L'arte del comunicareARTE DEL COMUNICARE: dai quattro evangelisti a Sergio Zavoli" Convegno tenuto dal docente universitario Giovanni Martines Augusti a questa sera ad Ostra Vetere.

dal Comune di Ostra Vetere


Sull'arte del comunicare ci sarà un appuntamento da non perdere VENERDI’ 15 OTTOBRE 2004 ALLE ORE 21.00 presso la SALA DEL CINEMA a piano terra del Chiostro S.Francesco.
Il relatore del Convegno Giovanni Martines Augusti, docente all’Università la Sapienza di Roma e Giornalista RAI, martedì scorso, era presente presso la sede del Palazzo Comunale in occasione della celebrazione della Giornata Nazionale di Cristoforo Colombo, ed ha anticipato quello che sarebbe stato lo svolgimento dell’incontro.
L’iniziativa è stato inserita nel ciclo di lezioni appartenenti al programma del GRAN TOUR 2004, al quale il Sindaco di Ostra Vetere ha aderito insieme ad altri Comuni, sotto il patrocinio delle Università degli Studi di Urbino e Macerata e dell’Amministrazione Provinciale di Ancona.
Il Gran Tour nato nel 2000 è il viaggio di formazione ed istruzione di storia dell’arte ed è il primo corso in Italia di educazione all'arte.
Dal 2003 si è aperto all’esterno con un ciclo di incontri in alcune delle più prestigiose ed interessanti sedi di edifici storici delle Marche.
L’appuntamento previsto ad Ostra Vetere, consiste nella lezione interattiva dal titolo ”L’Arte del comunicare: dai Quattro Evangelisti a Sergio Zavoli” tenuta da Giovanni Martines Augusti che non mancherà certamente di coinvolgere il pubblico grazie alla sua spiccata capacità oratoria e profonda conoscenza. (M. A. M.)





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 ottobre 2004 - 2207 letture

In questo articolo si parla di





logoEV