Telefonia mobile e variante al PRG in Consiglio Comunale

Senigallia 30/11/-0001 -
Tornerà a riunirsi all'inizio della prossima settimana il Consiglio Comunale di Senigallia, convocato per la serata di lunedì 27 settembre con eventuale prosecuzione fissata per martedì 28, sempre con inizio alle ore 20,15.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


L’ordine del giorno prevede innanzi tutto lo svolgimento di interrogazioni e interpellanze, l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti e la discussione di una mozione presentata dal Consigliere Bari sull'inserimento al capitolo 4 della variante normativa alla norme techiche di attuazione del PRG, concernente le zone a vincolo speciale, di un articolo 30 recante norme di vincolo speciale per le zone destinate alle infrastrutture stradali della viabilità primaria e all’istituzione del corridoio viario.
A seguire si affronteranno sei pratiche. L’Assessore all’Urbanistica presenterà l’adozione di una variante parziale al PRG vigente per la localizzazione degli impianti di telefonia mobile, argomento su cui sono state impegnate in questi giorni per un parere tutte le circoscrizioni. L’Assessore al Patrimonio proporrà l’acquisizione a titolo gratuito dalla Provincia di Ancona di un frustolo di terreno in località Vallone in cambio della cessione alla stessa Provincia di alcuni frustoli di terreno necessari per la realizzazione della rotatoria di Borgo Bicchia. Lo stesso Assessore, competente anche in materia di bilancio, introdurrà subito dopo altri due punti: i provvedimenti conseguenti al decreto legge 168 del 12.7.2004 e una variazione di bilancio conseguente alla ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e alla verifica degli equilibri finanziari.
Toccherà quindi ancora all’Assessore all’Urbanistica, nell’ambito del progetto “piena proprietà”, presentare una modifica delle modalità di accesso allo sconto sul corrispettivo di trasformazione da diritto di superficie in proprietà. Infine, di nuovo l’Assessore al Patrimonio proporrà l’approvazione di un regolamento comunale del servizio illuminazione lampade votive nei cimiteri comunali.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 settembre 2004 - 1929 letture

In questo articolo si parla di