sport: Marisa Fabietti tra i migliori arceri italiani

Senigallia 30/11/-0001 -
Ottimi i piazzamenti dell'atleta senigalliese nei due tronei di fine estate.

da Daniele Marchetti
A.S.S.T.A. Associazione Senigalliese Tiro con l'Arco
www.assta10030.it


Fine estate impegnativo e pieno di sfide per l'atleta della Compagnia Senigalliese di tiro con l’arco ASSTA-SACCARIA Marisa Fabietti: si sono disputati infatti due campionati italiani per due specialità diverse in appena 15 giorni.
Buone le performances della tiratrice che è riuscita ad ottenere in entrambe le specialità buoni piazzamenti, conquistando dapprima il sesto posto nei campionati italiani di tiro di campagna svoltisi 15 giorni fa a Roma, mentre domenica a Firenze si è classificata al dodicesimo posto dei campionati italiani specialità targa.
Questa ultima tipologia di gara, che vede presenti, come tale appuntamento richiede, le migliori tiratrici italiane, tra cui rientra appunto l’atleta dell’ASSTA-Saccaria, è considerata senz’altro la specialità più importante della disciplina, si svolge alla distanza olimpica dei 70 metri, con un centro di appena 12 centimetri.
Risultati quindi estremamente soddisfacenti, frutto del lungo allenamento estivo e che costituiranno senz’altro un bel viatico per la stagione indoor che sta per iniziare.
Intanto la società si è già attivata con l’inizio dei corsi per principianti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 settembre 2004 - 2097 letture

In questo articolo si parla di





logoEV