Impossibile star lontani da Senigallia

Senigallia 30/11/-0001 -
La Signora Clementina Vailati è in questi giorni in vacanza in città per la 74° volta.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, ha ricevuto venerdì scorso la signora Clementina Vailati, una turista particolarmente affezionata nei confronti della nostra città. Basti pensare che dal 1967 la signora Vailati soggiorna a Senigallia per due periodi l’anno, uno nel mese di giugno e l’altro nel mese di settembre.
Residente a Chiavenna, in provincia di Sondrio, la signora Vailati ha due figli, un maschio e una femmina, che a loro volta continuano da anni a scegliere Senigallia per la loro villeggiatura.
Nel felicitarsi con la signora Vailati, il Sindaco Angeloni le ha fatto dono di una medaglia ricordo e di un mazzo di fiori.

Clementina Vailati
Clicca per ingrandire





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 settembre 2004 - 2024 letture

In questo articolo si parla di


Anonimo

21 settembre, 16:35
Sono commossa dal gesto della signora Angeloni!<br />
Se penso che a me non ha voluto neanche rispondere..........forse interesserà sapere alla "signora" che anche i miei genitori vengono abitualmente a visitare Senigallia e pensi un pò da ben 21 anni! Torneranno anche domenica 26 (nel caso volesse regalare anche alla mia mamma un mazzo di fiori), sicuramente, però, i miei familiari vengono puntualmente a Senigallia solo perchè legati da un grande affetto verso la loro figlia. Si rendono, infatti, perfettamente conto di tutte le cose che non vanno bene (Le assicuro signora Angeloni che non sono io a fare la spia)!<br />
Spero che prima o poi potremo fare quel giretto che varie volte Le ho proposto, magari in quell'occasione potrei essere io a regalarLe un mazzo di fiori!<br />
Cordiali saluti <br />
Anna Maria Bernardini




logoEV