Bello: "Buon anno scolastico a tutti"

Senigallia 30/11/-0001 -
Il 15 settembre è iniziato l’anno scolastico, ed il Sindaco di Ostra Vetere, ha voluto dare risalto all’evento inviando una lettera di saluto e di augurio ad ogni alunno.

dal Comune di Ostra Vetere


Caro alunno,
chi ti scrive è Massimo Bello, Sindaco del tuo Comune.
Per il nuovo anno scolastico ho piacere di salutarti e di formularti l’augurio più sincero per un sereno inizio.
Partecipa con assiduità e con attenzione alla tua formazione e sarai certamente un’ottima garanzia per il tuo futuro, per la famiglia e per la società in cui vivi.
Buon anno scolastico!
Il tuo Sindaco Massimo Bello
"

Alla comunicazione era allegato per le famiglie un biglietto di invito a partecipare, con gli insegnanti, alla formazione dello studente, con lo slogan: “A scuola hai un mondo da scoprire”.
Ma la cosa più sentita sia da parte degli insegnanti che degli alunni è stata quella della visita personale del Sindaco Massimo Bello e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Rita Aquili, presso le Scuole, iniziativa che il Dirigente Scolastico ha apprezzato e sottolineato per l’importanza che riveste all’inizio dell’anno scolastico, in considerazione dei rapporti che legano l’istituzione Comunale e l’istituzione Scolastica.

Prima dell’inizio delle lezioni, quindi, classe per classe, portando il loro saluto e quello dell’Amministrazione che rappresentano, il Sindaco e l’Assessore alla Pubblica Istruzione hanno augurato un buon inizio, auspicando collaborazione e impegno da parte di tutti per il raggiungimento del fine precipuo che è quello della formazione culturale e sociale di ogni individuo.

La visita ha proseguito dalle scuole elementari, alle scuole medie per poi concludersi con le scuole d’infanzia: materna e nido.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 settembre 2004 - 1751 letture

In questo articolo si parla di


Anonimo

16 settembre, 12:16
E un bel ecchissenefrega non ce lo mettiamo?<br />
<br />
Bello si riconferma come sindaco piu' protagonista della regione!<br />
<br />
Non perde occasione per non far apparire innnanzitutto il suo nome (meglio se in neretto) , solo in secondo piano quello di Ostra Vetere. In fondo deve farsi piu' pubblicita' possibile, le elezioni regionali si avvicinano, e se viene eletto in regione tanti cari saluti a Ostra Vetere e agli ingenui che l'hanno eletto a sindaco.

michele

16 settembre, 12:48
Ho pubblicato anche gli auguri di Silvio Purgatori sindaco di Arcevia e di Luana Angeloni sindaco di Senigallia.<br />
Se mi fossero arrivati gli auguri di tutti i sindaci del comprensorio agli studenti dei rispettivi comuni mi sarei ritrovato in difficoltà.

Anonimo

17 settembre, 01:21
l

Anonimo

20 settembre, 20:57
Se non te ne frega perchè ti scaldi tanto, l'invidia fa male alla salute. Forse vicino a te avrai una famiglia o un figlio che va a scuola e che si vergogna un pò di te che sottrai tempo alla sua educazione facendoti gli affari degli altri forse sei tu l'ingenuo che critica senza costrutto. Ricordati nella vita c'è molto da imparare dagli altri e non giudicare ingenuo chi come me ha un'idea diversa dalla tua impara a rispettare per essere rispettato.

Anonimo

21 settembre, 10:11
Mi scaldo tanto per un motivo molto semplice: su Viveresenigallia mi piacerebbe leggere solo notizie e non pubblicita' a Bello mascherata da notizia.<br />
Se non l'avessi capito Bello sta tartassando la redazione e i lettori di viveresenigallia con "notizie" che puzzano molto di pubblicita' e autocelebrazione.<br />
<br />
Per quanto riguarda la predica sulla famiglia, lascia perdere, e inoltre il mio tempo non lo sottraggo a nessuno perche' il mio tempo e' mio e ne dispongo come meglio credo, su questo possiamo essere d'accordo, spero.<br />
<br />
Su chi e' l'ingenuo vedremo... la mia e' un opinione personale, potresti avere anche ragione tu... basta aspettare le elezioni regionali prossime venture.<br />
<br />
Ciao




logoEV