Localizzazione degli impianti di telefonia mobile

Senigallia 30/11/-0001 -
Lunedì 6 settembre, alle ore 18, presso la residenza municipale, si svolgerà un importante incontro sulla proposta di un piano comunale per la localizzazione degli impianti di telefonia mobile.

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


La convocazione è stata predisposta da Lorenzo Magi Galluzzi, Presidente della II Commissione consiliare, competente per materia, ed è stata inviata ai responsabili di ARPAM e ASUR nonché a vari rappresentanti dei Comitati CO.CI.CEM., di Monte Solazzi e delle Cone, e delle associazioni ambientaliste Gruppo Società e Ambiente, WWF Italia, Amici della Foce del Fiume Cesano, Per la difesa della natura e del paesaggio, Pro Natura La nuova meta, Confluenze e Comitato interassociativo naturalistico marchigiano.

L’invito a partecipare è stato naturalmente rivolto, oltre che ai componenti della II Commissione, anche ai delegati delle circoscrizioni.
È evidente la particolare importanza dell’incontro, che assume carattere preparatorio rispetto alla Conferenza di Servizi sul medesimo tema – prevista dall’art. 5 comma 2 della Legge regionale n° 25/2001 – in programma per mercoledì 15 settembre.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 settembre 2004 - 1780 letture

In questo articolo si parla di