Joe T. Vannelli torna al Miu

Senigallia 30/11/-0001 -
Dj, remixer, produttore e distributore discografico, ideatore di one-night e tour in discoteca e conduttore radiofonico. Tutto questo è Joe T. Vannelli.



Proprio così colui che è entrato nel gotha mondiale dei dj's sarà ancora una volta al Miu di Marotta sabato sera (4 settembre p.v.). È di pochi mesi l’uscita di “Who fucked the dj?”, il suo primo album.
Ancora al vertice della classifiche la settima compilation discografica che porta il suo nome. Vannelli, famosissimo sia in Italia che all'estero, in questi anni si è esibito nelle migliori dancefloors dei pianeta, da New York a Los Angeles, da Londra a Parigi, da Ibiza a Mikonos, senza dimenticare Amsterdam, Oslo, Amburgo, in party del calibro di Ministry of Sound, Soap, Renaissance, Cream e tanti altri ancora.
Alla “smodata” attività di dj, Vannelli affianca da anni quella di remixer e produttore discografico con la sua casa discografica Jt Company. Joe T. è anche doppiatore. Ha prestato la sua voce a spot per marchi quali Smart, Lotto, Fiat, Parmalat. È testimonial per Mtv e grandi marchi, anche di abbigliamento. Nel suo carnet anche il Dj Awards al Pacha di Ibiza, in pratica gli oscar mondiali della musica dance. Ma il sabato del Miu non finisce qui. Insieme a Vannelli ci sarà anche Mc Cody.
Il sabato Miu ospita anche resident dj’s nelle sale sotto le stelle.
La domenica sera musica ‘70/’80 e la migliore selezione della musica latina.
Miu è anche ristorante (per prenotazioni 335-5769917 oppure sul sito www.Miu-Miu.it) .
Insomma Miu J’ adore….





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 settembre 2004 - 2141 letture

In questo articolo si parla di