Al Miù per incontrare Lucia Morico e la Sicc Bpa Jesi

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Il Miu saluta il primo week-end di settembre con una serata che sa di olimpiade e basket ai massimi livelli.



Il Miu saluta il primo week-end di settembre con una serata che sa di olimpiade e basket ai massimi livelli.
Venerdì (3 settembre) al Miu di Marotta Lucia Morico, la judoka marottese medaglia di bronzo ad Atene festeggerà lo splendido risultato ottenuto nella città dove le i giochi olimpici sono “nati” per ben due volte. La ventinovenne ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria 78 chilogrammi battendo in finale all’ucraina Anastasiia Matrosova, superandola per quello che in gergo si chiama Ippon.
Lucia Morico fa parte di quella schiera di azzurri che ad Atene hanno fatto sentire il “peso” dello sport italiano portando il medagliere a quota 32. Lucia Morico avrà intorno a se tutti coloro che le sono stati vicina durante la sua ascesa sportiva e anche quelli che l'hanno conosciuta grazie alle sue prodezze in quel di Atene. Ma, come detto, venerdì sarà interamente dedicato allo sport. Passata l'ebbrezza per la promozione in A1 il basket jesino si appresta a scendere sul parquet per affrontare il massimo campionato, ma prima di dare il via all'ultimo mese di preparazione la Sicc Bpa Jesi ha voluto chiamare a raccolta tutto lo staff, saranno in oltre 200 ad “invadere” il locale, per la presentazione del team.
Se però parliamo di Miu non può mancare la musica. Venerdì ci penserà Veronica Hit Radio. Sabato grande ritorno di Joe T. Vanelli con al microfono Mc Cody. La domenica sera, come sempre, musica ’70/’80 e la migliore selezione latina.
Miu è anche ristorante (per prenotazioni 335-5769917) oppure su www.Miu-Miu.it). Insomma Miu J’adore…





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 02 settembre 2004 - 2101 letture

In questo articolo si parla di





logoEV