sport: Lo sport senigalliese si presenta

Senigallia 30/11/-0001 -
Sabato 4 settembre, alle 21.15 in piazza Roma si incontrano tutti i protagonisti dello sport senigalliese per presentare alla città le squadre che difenderanno i nostri colori.


Atleti, tecnici e dirigenti delle più importanti formazioni sportive senigalliesi: saranno i protagonisti della seconda edizione della “Notte dello sport” che si terrà sabato prossimo, a partire dalle 21.15, in Piazza Roma. Sul palco, i volti – vecchi e nuovi – che tra poco torneranno ad animare i week end sportivi della nostra città: prenderanno parte, infatti, alla manifestazione le intere rose della Vigor, che riparte con nuovo entusiasmo dal campionato di Eccellenza; la Vigor femminile, al suo debutto nella massima serie; la Pallacanestro Senigallia, da quest’anno sponsorizzata Goldengas, che per la prima volta nella sua storia parteciperà al campionato di B1; il Basket Marzocca che ha allestito uno “squadrone” attorno a Matteo Minelli; la Essepi Nerosubianco ancora impegnata nel torneo di B2 di basket femminile e ancora le formazioni – maschile e femminile – dell’A.s. Volley ed i pattinatori del Team Roller Senigallia.
Rappresentate insomma tutte le maggiori discipline, con tanti sportivi che non mancheranno di richiamare un gran numero di appassionati.
Queste realtà sportive saranno insomma presentate sul palco di Piazza Roma con tutti i loro effettivi, per farsi conoscere nella loro nuova veste 2004 / 2005 e raccontare quelli che sono programmi, ambizioni ed obiettivi, nell’immediata vigilia dell’inizio dei rispettivi campionati.
L’iniziativa – ideata dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco, che da anni segue con attenzione le vicende dello sport senigalliese – è realizzata con il patrocinio del Comune e gode di uno sponsor d’eccezione, particolarmente vicino allo sport marchigiano: Banca delle Marche, un marchio già molto presente in questo particolare ambito. Importante anche il contributo della TMS, azienda senigalliese guidata dall’appassionato Simone Marcantoni.
La serata sarà condotta da Fabio Girolimetti e Ciro Montanari.
L’appuntamento con la “Notte dello Sport”, edizione 2004, è dunque fissato per sabato sera 4 settembre, in Piazza Roma: tutti gli sportivi, che ogni week end seguono con passione lo sport senigalliese, sono naturalmente invitati a partecipare.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 agosto 2004 - 1673 letture

In questo articolo si parla di





logoEV